Vai al contenuto

Che Cosa Rimarra' Delle Auto Attuali Tra 30 Anni???

bialbero

Messaggi Raccomandati:

Per le centraline state tranquilli....così come per gli stampi in plastica.

Tra 10 anni (o anche solo 5) nasceranno aziendine specializzate nella ricostruzione ex-novo di questi particolari....un pò come per i fanalini delle Giulietta e simili....

Ovviamente dietro congruo esborso di €€€€€€€€...

E, anzi, chi si mette in società con me?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io fra 30 anni ci vedrei benissimo la nuova nascitura Fiat, la Trepiuno e la Citren Pluriel come pure la Ford Ka, auto insomma con una certa personalità. Per il resto è notte fonda.

Comunqe è vero, attualmente sono in forte ascesa vetture che fino a 4-5 anni fa non le voleva nessuno e gli sfasciacarrozze le accartocciavano non appena arrivavano al piazzale, come per esempio le Fiat 126 (in buone condizioni, un esemplare degli anni 70 arriva a essere venduto fino a 1000 euro).

Personalmente mi sono imbattuto in una 127 Panorama 1050 del 1982 in perfettissime condizioni a 2000 euro! Un mio amico ha acquistato una Regata del 1984 coi fondi da risistemare iscritta ASI a 1500 euro! la 127 1a serie poi...oltre i 2000 euro! Per non parlare delle 500 in varie versioni...prezzi elevatissimi oramai!

Una mia cugina 2 anni fa ha sborsato per una R4 del 1989 1500 euro!

Link al commento

Io tra le auto di ieri propongo la Croma 2.5 V6 i.e.

L' unica Fiat ( vera Fiat !! ) con il Busso!

Io in vita mia ne ho cista una sola ed era lo scorso anno. Apparteneva ad un signore che la custodiva gelosamente. Si capiva perché nonostante i 10 anni di vita era perfetta in tutto.

Però, storicamente non è stata nulla di eccezionale. Direi che non se la ricorda nessuno.

Inmvece di Fiat io penso alla Coupè ed alla barchetta.

A proposito di coupè è una mia impressione o quasi tutte quelle in giro, almeno di carrozzeria, stanno messe bene?

Link al commento

Io uno spicciolo sulla Thesis lo scommetterei...

Io sulla K coupè......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

se comprassi oggi una Brera, ed in futuro potessi, me la terrei stretta x almeno 30 anni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

159 arriva aziendale tra qche mesetto ;)

Brera vediamo tra un paio d'anni...

In primavera se tutto va bene, it's classic time... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

159 arriva aziendale tra qche mesetto ;)

Brera vediamo tra un paio d'anni...

In primavera se tutto va bene, it's classic time... ;)

E allora tanti auguri e mi raccomando per la scelta della classic, una bella SZ o un Montreal non guasterebbero.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento