Vai al contenuto

Che Cosa Rimarra' Delle Auto Attuali Tra 30 Anni???

bialbero

Messaggi Raccomandati:

..ma dove "rimedi" tutti quegli emoticons?

se clicchi riporta scopri i codici per creare gli emoticons.

Cmq qua dentro sono un dilettante in quello ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora dirò una cosa che farà impallidire e inccazzare tutti ...

io non so cosa rimarrà delle vetture odierne ....ma so quello che sicuramente scomparirà .......

la trazione posteriore...

Sì gug, faranno auto con motore centrale e trazione anteriore :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

no Gug, mi sa che quella non sparirà, è già ai minimi storici, vedrai che torna a crescere in una certa misura.

MB e bmw non cambiano sicuro. Jag rimane TP da s-type in su. Alfa torna a TP nelle prossime seg. E e forse che forse nella prox generazione di seg. D.

Toyota e lexus, honda e acura, nissan e infiniti, rimangono a TP nei seg. E-F e spesso D.

Le americane dopo un periodo di TA stanno ritornando a TP.

Non vedo la TP sparire, per fortuna: anche chi non ha tecnica eccellente sopperisce con l'elettronica per renderla facile come la TA.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ora dirò una cosa che farà impallidire e inccazzare tutti ...

io non so cosa rimarrà delle vetture odierne ....ma so quello che sicuramente scomparirà .......

la trazione posteriore...

oddio mio che hai detto...me sento male a pensare ad un futuro senza tp...io credo proprio l'esatto contrario...ma levami una curiosita' ma perche' hai tanta paura della tp?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

secondo me dalle vetture fiat auto degli ultimi 15 anni..1990-2005

Alfa Romeo

SZ

RZ

164 Q4/Super 3.0V624v

166 2.0V6TB/2.5V6/3.0V6/2.V6

156 2.5V6/Sportwagon 2.5V6/GTA/Sportwagon GTA/Crosswagon Q4

147 GTA

GTV

Spider

GT

Brera

159

Lancia

Delta HF Integrale

K Coupe

Thesis

Ypsilon bicolore

Fiat

Punto I GT

Punto I cabrio

Barchetta

Coupe'

Panda Monster

Panda SUV

ma per me tutte le alfa ad eccezione delle 155 e 145/146 forse avrano interesse...tra 30 anni...a differenza poche bmw saranno interessanti(tipo Z8 etc.)...anche oggi vedi a Loo in Olanda mettono una 159 accanto ad una SLR o una vettura classica...invece nemeno proverebbero a mettere una serie 3 e90 ad un concorso di eleganza...la prima cosa che conta per una vettura diventare poi un classico e' la bellezza ed essere piuttosto rara...Thesis sara' sicuramente un classico come lo e' stato ro80..molte volte vetture che non sono capite alla loro epoco sono rivalutate poi ed hanno il + della minore diffusione mentre vetture come 5 o E per la loro diffusione e mediocrita' stilistica non lo saranno mai delle classiche...

Per Alfa aggiungerei 33 permanent e (forse) 155 Q4.

K coupè per quanto possa sembrare strano sta già avendo qualche sussulto, forse ha già toccato il minimo storico.

Aggiugerei per le Italiane:

Autobianchi Y10 turbo (si, è max 88 e non 90 comunque) e y10 4WD

Innocenti Mini de Tomaso Turbo (arrivata al 90)

Rayton Fissore Magnum 6V (Busso)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

ma levami una curiosita' ma perche' hai tanta paura della tp?

ma disponendo di una 323 e di un 330 tdi bmw ,non temo nulla,,,,

ma mi rendo conto che laprogressiva corsa alla fornitura esterna e alle JV

porterà sicuramente all'eliminazione di configurazioni meccaniche che oggi sono in minoranza...

è una fatto sicuro perchè è sopratutto un fatto economico...

Link al commento

ma disponendo di una 323 e di un 330 tdi bmw ,non temo nulla,,,,

ma mi rendo conto che laprogressiva corsa alla fornitura esterna e alle JV

porterà sicuramente all'eliminazione di configurazioni meccaniche che oggi sono in minoranza...

è una fatto sicuro perchè è sopratutto un fatto economico...

Purtroppo per te il mercato dell'auto non è come quello dei biscotti o dei pannolini....per certi tipi di auto la TP conta ancora qualcosa....anche a livello di vendite e poi AX sopra ti ha dimostrato il contrario della tua tesi malsana....mi sarebbe piaciuto vedere se alfa avesse fatto (come doveva) 159 a TP se tiravi fuori sta tua tesi della scomparsa delle TP.

Premetto che a me la TP non piace non va bene sulla neve e sono incapace nelle guida sportiva ma è un dato di fatto che per un certo tipo di auto è un must...anzi se non sono a TP non diventano un certo tipo di auto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento