Vai al contenuto

Che Cosa Rimarra' Delle Auto Attuali Tra 30 Anni???


bialbero

Messaggi Raccomandati:

appunto... meglio imparare a guidare sui Quad x portare i suzukini :lol:

Anch'io ho imparato a guidare su Alfasud, per i Suzu dimentica tutto.

Tanto è piatta e incollata Alfasud tanto è alto e stretto il suzu.

Poi, tanto sulla neve i freni dei Suzu sono il massimo (non bloccano mai) tanto su asfalto devi stare attento, hanno bloccaggi improvvisi.

Sopratutto in città raddoppiare le distanze di sicurezza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I motori PSA su Bmw sono l'esempio che se frutto di un buon progetto e caratterizzati a dovere, si possono sfruttare certe sinergie ed economie di scala. E nessuno si sognerà di bestemmiare su bmw x questo quando avverrà, anche xkè giusto il 10% della clientela ne avrà piena coscienza. E questi nn comprano certo 1,6 e 1,8 ;)

buona questa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, nn ho dati sotto mano... okkiometricamente poco?? può essere, ma certo nn baso l'okkio sul nostro mercato, troppo particolare in certe cose e cmq sbilanciato in alcune aree geografiche in un senso. Cmq mi informo sui 4 cil.

Basta dire che la stragrande maggioranza di SW tedesche e svedesi le vendono qua e che rallenta il ns mercato rallentano sensibilmente la produzione.

Significa che all'estero ne vendono inifinitamente meno!!

O che il 90% di A6 vendute sono diesel e del rimanente 10% l'80% sono S6 (mi riferisco al precedente modello, ma da quanto ne so poco è cambiato).

Correggo x specificare:

Originale inviato da ax

LA TP di grande serie non morirà. Semplicemente xkè c'è un grosso mercato e perchè non è così vero che costa d+... costa di + x chi nn la fa.

Costa di + x chi nn la fa xkè si deve attrezzare, con tutto quel che ne consegue, non pechè nn farla gli costa... magari nn si capiva...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa che all'estero ne vendono inifinitamente meno!!

O che il 90% di A6 vendute sono diesel e del rimanente 10% l'80% sono S6 (mi riferisco al precedente modello, ma da quanto ne so poco è cambiato).

...

Strano allora ww quanto ci perde nel sviluppare ad esempio i v6 a benzina?

Cmq a differenza delle GTA si vede che in italia le varie s4,s6 non sono solo di listino ma vendono anche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano allora ww quanto ci perde nel sviluppare ad esempio i v6 a benzina?

Cmq a differenza delle GTA si vede che in italia le varie s4,s6 non sono solo di listino ma vendono anche.

non penso che perda, il dato sopra è riferito al mercato italia, all'estero tanti V6 invece di tanti diesel. Specialmente UK e USA, grossi mercati come numeri assoluti, dove il V6 viene spalmato su tutta la gamma Vag/audi.

Sul fatto che si vendano le top gamma sportive in italia + che Alfa il problema è che sono molto + immagine ammiraglia che non le ns GTA. Rimane che a numeri assoluti non parliamo di cifre da capogiro, nell'ordine delle centinaia di pezzi.

Cmq vende audi che ha immagine, Vag con marchio VW ne vende pochette di R32 con quel controsenso di motore a V15°.

Ora che nn c'è S6 sto aspettando i dati sulla ripartizione tdi/benza. Ma dubito che si vendano molti 4L.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso che perda, il dato sopra è riferito al mercato italia, all'estero tanti V6 invece di tanti diesel..

AH ecco al mercato italiano non avevo capito mi sembrava strano quello.....cmq basta mettersi in autostrada e abbastanza spesso una s4 s6 la trovi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una TP tradizionale puo' essere conveniente economicamente con una TA, ma un TP transaxle costera' sempre di piu'.

sicuro, ma nessuno oggi propone transaxle ne la proporrà su grande serie, ed il nocciolo è proprio questo.

Per Alfa il discorso potrebbe e dovrebbe essere differente, anche se personalmente non mi scandalizzerei + di tanto se il txle venisse sostituito con uno schema Giulia ben fatto e moderno su una seg. D sostituta di 159 nel 2010/11.

Se poi si vuole esagerare trasferendo txle da altra produzione, tanto di guadagnato. Cmq sarebbe molto difficile giustificare il differenziale di costo al pubblico in sede commerciale/marketing. Molto difficile, oggi, ancora d+ domani.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.