Vai al contenuto

Miei commenti sul MotorShow


Messaggi Raccomandati:

forse non ne hanno ancora a sufficienza...

Ok...ma se mi richiami dopo TOT settimane scusandoti che prima non ce ne erano ma che adesso le hanno. Poi arrivi là e non ci sono....ti girano un pò gli zebedei..

Mi sa che faccio prima a noleggiarla per un giorno. mi costerà quasi 100€ ma sarò sicuro di riuscire a provarla!

Ah, per la cronaca, non è che avevo chiesto di provare la 3.2 Q4 con interni di pelle umana e tappini gomme d'oro......mi bastava anche una 1.9 m-jet o una 2.2 jts...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah...sul successo di 159 aspetterei a parlare...

insomma...thesis è sicuramente una macchina di qualità, ma ha un design talmente retrò e particolare da aver suscitato più di un dubbio negli acquirenti...

159...beh, tempo che inizia a girare per strada e poi ne riparliamo ok?

manco è uscita da 2 mesi e già tutti a sparare sentenze...mi pare logico che vendesse meno di 156(in italia intendo...),c'è una differenza abissale di prezzo, ed è una macchina di categoria superiore quanto a finiture, dimensioni e sicurezza, tutte cose che le fanno cambiare target...

ma da qui a dire che è un flop...

le bmw sr3 ancora scarseggiano, e per i primi 5-6 mesi di commercializzazione nemmeno si vedevano in giro...

e parlate di problemi 159? quando sappiamo anche dei ritardi nelle consegne?

Attenzione, non voglio neanche sentir parlare di flop perchè a me piace molto e non dispero di averla. Registro solo un dato di fatto e, forse, la colpa è un po' (ma solo un po') della nuova filosofia del prodotto che deve fare breccia su certi preconcetti anti-Alfa radicati nell'utente tradizionale dei marchi tedeschi, un po' dei ritardi di consegna (ma anche questo qualifica, e non poco, la reputazione del marchio) e molto sulla rete che è assolutamente poco qualificata al trattamento di un prodotto premium e questo l'ho sperimentato sulla mia pelle e più volte riferito in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende anche dalla zona e,appunto, dalla serietà delle concessionarie...

qui a bs in entrambe le conce ci sono auto da provare, e te le fanno provare anche alla svelta...

Sarà che a Torino non faticano a vendere con tutti i dipendenti Fiat....ma ho fatto richiesta a 3 concessionare di 3 gruppi diversi:?

Nell'ultima mi volevano spedire nella loro succursale in pieno centro....dove al massimo potevo provare se funzionano le telecamere della ZTL....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende anche dalla zona e,appunto, dalla serietà delle concessionarie...

qui a bs in entrambe le conce ci sono auto da provare, e te le fanno provare anche alla svelta...

Anche da noi è facile provarla (praticamente è immediata), non è un problema di prove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione, non voglio neanche sentir parlare di flop perchè a me piace molto e non dispero di averla. Registro solo un dato di fatto e, forse, la colpa è un po' (ma solo un po') della nuova filosofia del prodotto che deve fare breccia su certi preconcetti anti-Alfa radicati nell'utente tradizionale dei marchi tedeschi, un po' dei ritardi di consegna (ma anche questo qualifica, e non poco, la reputazione del marchio) e molto sulla rete che è assolutamente poco qualificata al trattamento di un prodotto premium e questo l'ho sperimentato sulla mia pelle e più volte riferito in questo forum.

su questo non posso che quotarti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che a Torino non faticano a vendere con tutti i dipendenti Fiat....ma ho fatto richiesta a 3 concessionare di 3 gruppi diversi:?

sarebbe da segnalare al numero verde, almeno una Progression te la potevano dare subito. qui in Austria non ho avuto problemi di provare la gamma completa del lancio ... dalla 1.9 JTS Progression alla 2.4 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok...ma se mi richiami dopo TOT settimane scusandoti che prima non ce ne erano ma che adesso le hanno. Poi arrivi là e non ci sono....ti girano un pò gli zebedei..

Mi sa che faccio prima a noleggiarla per un giorno. mi costerà quasi 100€ ma sarò sicuro di riuscire a provarla!

Ah, per la cronaca, non è che avevo chiesto di provare la 3.2 Q4 con interni di pelle umana e tappini gomme d'oro......mi bastava anche una 1.9 m-jet o una 2.2 jts...

aaaahhhh ecco dov'era il problema!!!

qui in alfa ci e' giunta la tua richiesta ma il terminale ci ha inviato la scelta pelle umana , 3.2 Q4 triturbo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.