Vai al contenuto

Miei commenti sul MotorShow


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siamo in 2, su cosa ci consoliamo? :D

Io mi consolo già in garage..:-P:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimagrire no? :D :D

io ci sto provando :D, ma il prob è anche in altezza

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimagrire no? :D :D

Non è un problema di panza.....è che:

-Ho il volante in mezzo alle palle (letteralmente.....)

-Posso guidarla solo scapottata:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa di se...ma magari se la regoli bene la mx5.....sulla barchetta ci stava su gente di 2 mt

Oddio....il problema non è starci...ma avere un minimo di comodità;)

Sulle vecchie ci stavo con qualche contorsione. Ma a farci un viaggio lungo mi venivano i brividi solo a pensarci:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio....il problema non è starci...ma avere un minimo di comodità;)

Sulle vecchie ci stavo con qualche contorsione. Ma a farci un viaggio lungo mi venivano i brividi solo a pensarci:?

penso che quello ti capiterebbe con qualsiasi spider

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ragazzi.... io 185cmx90kg sulla S2000 tranquillamente ci sto, non comodo ma ci sto...

d'altronde se cerco l'auto comoda non vado su quel tipo di auto...

Quindi, meno chiacchiere e più spider!!! :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ragazzi.... io 185cmx90kg sulla S2000 tranquillamente ci sto, non comodo ma ci sto...

d'altronde se cerco l'auto comoda non vado su quel tipo di auto...

Quindi, meno chiacchiere e più spider!!! :lol:

più soldi e più spider...per ora c'è ancora la pandina e nn so per quanto visto che il prox obbiettivo è la moto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

più soldi e più spider...per ora c'è ancora la pandina e nn so per quanto visto che il prox obbiettivo è la moto

la mia ex barchetta dopo 3 anni è ancora in vendita....7200 euro a settembre...figuriamoci adesson a dicembre!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.