Vai al contenuto

Miei commenti sul MotorShow


Messaggi Raccomandati:

Guarda, io sono da anni collezionista di depliant. Poi ho smesso di collezionare tutti i depliant e mi sono tenuto qualcosa delle marche + prestigiose, quelli fatti meglio (Porsche, Audi soprattutto versioni sportive, Maserati e via discorrendo) ed ovviamente Alfa.

Credo di avere oramai oltre 350 edizioni e titoli diversi (esclusi i doppioni).

I cataloghi sia di 159 che di Brera non sono per niente all'altezza della vettura e men che meno della concorrenza.

Le foto non devono essere ritoccate......... nè sgranate. Un catalogo deve essere descrittivo con originalità, non una roba "che deve appagare solo il gusto di chi lo fa".

Ricordo che erano meglio i cataloghi del periodo 2000 - 2002 con tanto di stile BMW a proposito degli accessori (la radio Cd è di serie su distinctive e opzionale sulle progression e ti facevano vedere la foto del particolare).

Mi frega una madonna a me di vedere UN interno di Brera, le foto di UNA SOLA AUTO blu montecarlo (bellissimo!) fra l'altro granulose e con un effetto schiacciamento indecente............

IL PRODOTTO. PER DIO. IL PRODOTTO.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io!

Ah ho preso gratuitamente la carta di credito Alfa Romeo e mi hanno regalato l'orologio!

Cioè?

Io la volevo la carta di credito Alfa............ spiegamela in PVT. Ricordo qualcuno con in mano un'orologio..... ma mi pareva una ragazza.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne sono chocchato......... semplicemente perchè so che evidentemente si richiede una cosa diversa e dal prezzo diverso.

OT

no Leo, scusami ma su questo non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Forse, ma dico forse, ok x il prezzo, ma non so cosa richieda la gente da un'auto che 159 non abbia...il prodotto è esattamente quello che OGGI è necessario x vendere.

Ed'è anche + Alfa di 156, ti piaccia o meno.

Il problema è ben altro. Ne abbiamo accennato alcune volte ed un giorno ne riparleremo estensivamente.

Fine OT

GLI ALTRI INUTILI PADIGLIONI...

xkè inutili??

Citroen: Carino il prototipo....Renault: Ok Clio e Modus

Citroen: bello si, sarà la base della proxima seg B...

Renault: orride entrambe, si salva giusto la Clio cattiva, ma giusto xkè anche la lacetti 4p diventa decente con passaruota larghi e cerchi immensi...

-Mercedes, la qualità scende piano piano ma oramai inesorabilmente, come materiali anche alfa gli è davanti. Classe S esternamente banale ma adatta al suo compito, interno bello ma l'esclusività è affossata da troppa plastica. Inguardabile la Classe B, solita carrellata di modelli AMG più o meno tamarri.

Classe S è una cosa inguardabile. Ne ho già viste un paio in strada è veramente tamarra ed inelegante.

Tra questa e bmw7 in Vag si staranno spellando le mani...

Concordo su B e sulla qualità in caduta verticale.

Aggiungo che anche R è un prodotto assurdo. L'unica MB rimane la CLS.

-Sonno e noia al padiglione del gruppo VW, ma il prodotto c'è eccome. Auto furbe, d'immagine, ben fatte dove l'occhio arriva e dove non arriva si risparmia. Ma anche la plastica più scadente è furbamente abbinata e la sua resa è sicuramente superiore. Assemblaggi sempre ottimi. Acquisti sicuri per l'utente medio, c'è poco da fare e molto da imparare.

Mi sento di quotare. Aggiungo che Q7 è veramente brutta. Ma venderà bene nei mercati x i quali è destinata... Nordamerica!!

Mazda no comment...

perchè??

E poi ci sarebbero da dire tante altre cose (come il Jaguar XK che dal vero non è malaccio ma purtroppo è poco Jaguar, ed il resto della produzione è qualcossa di offensivo per un così nobile marchio...)

Jag XK è molto peggio di quanto sperassi, fanaleria molto tecnocheap da fiat barchetta, linea molto meno armonica di quella che sostituisce. AMV8 è un'altro pianeta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Classe S è una cosa inguardabile. Ne ho già viste un paio in strada è veramente tamarra ed inelegante.

.

Ovviamente anche da me ne girano già un paio nera si vedono poco quei parafanghi, che sarebbero ottimi su una B-C fiat, e come silohuette non mi dispiace peccato tutto il resto fari, parafanghi ecc....ma magari ai mafiosi russi e agli arabi piacerà.

La nuova citreon secondo me sarà la base che sostituirà in un colpo solo c2 e pluriel sono curioso di vederla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè?

Io la volevo la carta di credito Alfa............ spiegamela in PVT. Ricordo qualcuno con in mano un'orologio..... ma mi pareva una ragazza.

fate sapere anche a me, per favore.

sto compilando il modulo di richiesta proprio adesso...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

fate sapere anche a me, per favore.

sto compilando il modulo di richiesta proprio adesso...

se al motor show richiedi una carta di credito Alfa Fiat o Lancia con il tuo coto corrente ti regalano l'orologio della marca che hai scelto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente anche da me ne girano già un paio nera si vedono poco quei parafanghi, che sarebbero ottimi su una B-C fiat, e come silohuette non mi dispiace peccato tutto il resto fari, parafanghi ecc....ma magari ai mafiosi russi e agli arabi piacerà....

giusto quelli... anche nera è veramente pacchiana, kitsch, orrida, pesante... scimmiottamento mal riuscito di un'altro immenso flop (di cui qua si parla molto poco) chiamato Maybach...

Ed è la 350... non oso immaginare le 500, le 600V12 o addirittura le AMG... aaaarrghhh

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto quelli... anche nera è veramente pacchiana, kitsch, orrida, pesante... scimmiottamento mal riuscito di un'altro immenso flop (di cui qua si parla molto poco) chiamato Maybach...

Ed è la 350... non oso immaginare le 500, le 600V12 o addirittura le AMG... aaaarrghhh

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.