Vai al contenuto

Miei commenti sul MotorShow


Messaggi Raccomandati:

a proposito di macchine chiuse...vado allo stand della Subaru, faccio per salire su una Legacy e la trovo chiusa. Sto per andarmene sconsolato, quando una delle hostess mi ferma e mi chiede: "vuoi salire?Vuoi che te la apro?Ho visto che hai provato a salire..." "Si grazie." La ragazza mi ha aperto la macchina ed è stata lì mentre ero dentro...molto gentile :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a proposito di macchine chiuse...vado allo stand della Subaru, faccio per salire su una Legacy e la trovo chiusa. Sto per andarmene sconsolato, quando una delle hostess mi ferma e mi chiede: "vuoi salire?Vuoi che te la apro?Ho visto che hai provato a salire..." "Si grazie." La ragazza mi ha aperto la macchina ed è stata lì mentre ero dentro...molto gentile :)

perchè non gli hai chiesto di salire anche lei ..

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non gli hai chiesto di salire anche lei ..

porcelooone... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ero al Motor Show ieri ma ho visto meno gente del solito per la verità.

Nello stand Fiat è stata un delusione tremenda la Sedici, di cui qui, come al solito, nessuno parla. E' una Suzuki. Punto. Addirittura ha lo stesso volante della Grand Vitara, ma anche le plastiche, componentistica, sedili, tutto. E poi è veramente troppo piccola...

L'avevo già detto, a mio parere è una grande caduta di stile e non mi piace per nulla, ma tantè.

Molto ma molto bella la Panda Suv ed ancor di più la Monster, ma veramente fuori prezzo (18.000 Euro). Però Fiat sta veramente facendo passi da gigante anche nelle finiture e scelte dei materiali (Croma docet), complimenti.

La Brera non mi piace granchè e poi per me è veramente troppo sacrificata, sono alto 1,86 e per uscire devo abbassare la testa. Non va. E poi quel portacenere! ricordo mio zio 25 anni che ne aveva uno uguale sull'Alfasud ed era brutto pure allora! Il bello è che sulla 159 non c'è, sostituito da una bella saracinesca con sotto il portacenere. Rimango dell'idea che se 159 rimane un'auto azzeccata e ben curata con Brera si siano un pò tirati indietro.

Comunque anche dalle mie parti 159 non ha ancora attecchito, vedremo...

Ridicolo lo stand Lancia. volevo vedermi tranquillamente una Musa normale, non è vero che mi mettono tre Platinum Plus?

Bello lo stand Dodge con un paio di prototipi e l'auto di Bo & duke.

Mercedes serie S stupenda e ancor meglio la Ml.

Personalmente avrei messo le mani addosso (volevo picchiarla non pensate male... ;) ) alla standista della Q7. E' stata più di venti minuti a chiacchierare con un imbecille seduto in auto pigiando il tasto di chiusura delle portiere ed impedendo a chiunque di vederla dalla portiera di destra o da quelle posteriori. Uno scandalo. Volevo insultarla. La Q7 è veramente enorme, sembra un camion. Non mi soddisfa completamente.

Lo stand Bmw secondo me era troppo caotico ed ammassato. Brutta a mio parere la 407 coupè, troppo lunga e sbilanciata.

C'era la Logan. Ragazzi che schifo! Ma perchè una persona non si dovrebbe comprare una Clio od una Megane usata di qualche anno piuttosto di quel gabinetto? Per me rimane un mistero...

La C6 è di gran lunga l'auto più brutta e spaventosa abbia mai visto. La gente girava anche al largo. Non pensavo si potesse fare peggio della Vel Satis...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Brera non mi piace granchè e poi per me è veramente troppo sacrificata, sono alto 1,86 e per uscire devo abbassare la testa. Non va. E poi quel portacenere! ricordo mio zio 25 anni che ne aveva uno uguale sull'Alfasud ed era brutto pure allora! Il bello è che sulla 159 non c'è, sostituito da una bella saracinesca con sotto il portacenere. Rimango dell'idea che se 159 rimane un'auto azzeccata e ben curata con Brera si siano un pò tirati indietro.

Una piccola considerazione magari un filo OT............

Io sono circa 180..... e su brera mi sento troppo "alto". Odio questa sensazione, difatti su 147 ho i sedili della GT.

Ma quello che è tremendo è il retro.

NON CI STO.

ma veramente..... struscio ovunque con la testa.

Comunque sul portacenere......... si vede che tu non fumi. Il portacenere di 159 è veramente un insulto a chi fuma e spende 30k euro per una macchina in cui, se fuma, lo deve fare scenderando al buio, con mano innaturale, rischiando di fare dei danni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

1)....Mercedes serie S stupenda e ancor meglio la Ml.....

2)....La Q7 è veramente enorme, sembra un camion.....

3) La C6 è di gran lunga l'auto più brutta e spaventosa abbia mai visto. La gente girava anche al largo. Non pensavo si potesse fare peggio della Vel Satis...

1) molto bella la ML... su S ho già detto, la peggiore della storia MB, peggio anche della "nave" IMHO chiaramente... ;)

2) bravo bella deifnizione, un camion...

3) molto meglio C6 di Vel Satis, almeno riallaccia un discorso con CX molto coerentemente che renault proprio nn ha... (anzi Vel Satis è quasi + citroen che renault;) )....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una piccola considerazione magari un filo OT............

Io sono circa 180..... e su brera mi sento troppo "alto". Odio questa sensazione, difatti su 147 ho i sedili della GT.

Ma quello che è tremendo è il retro.

NON CI STO.

ma veramente..... struscio ovunque con la testa.

Comunque sul portacenere......... si vede che tu non fumi. Il portacenere di 159 è veramente un insulto a chi fuma e spende 30k euro per una macchina in cui, se fuma, lo deve fare scenderando al buio, con mano innaturale, rischiando di fare dei danni.

si vede che siete dei borghesucci abituati alle berline ;):lol:

Sono 1,84 e ci sto benissimo, molto meglio che su GTV...

Provate a salire su TT e poi ne riparliamo... cazzo è sempre un coupè... diobono se è sportiva è perchè non è comoda e non ha bagliaio, se è berlina è perchè non è reattiva come una coupè...

orcoZio...

e poi posacenere?? ma Alfa non era quella che nn doveva abbassarsi ai portabicchieri, portalattine etc etc...?? un po' di coerenza...

...smettete di fumare ;) l'unico uso x il posacenere nelle mie auto è la 2 euri x il carrello del supermercato!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede che siete dei borghesucci abituati alle berline ;):lol:

Sono 1,84 e ci sto benissimo, molto meglio che su GTV...

Provate a salire su TT e poi ne riparliamo... cazzo è sempre un coupè... diobono se è sportiva è perchè non è comoda e non ha bagliaio, se è berlina è perchè non è reattiva come una coupè...

orcoZio...

e poi posacenere?? ma Alfa non era quella che nn doveva abbassarsi ai portabicchieri, portalattine etc etc...?? un po' di coerenza...

...smettete di fumare ;) l'unico uso x il posacenere nelle mie auto è la 2 euri x il carrello del supermercato!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.