Vai al contenuto

Miei commenti sul MotorShow


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una piccola considerazione magari un filo OT............

Io sono circa 180..... e su brera mi sento troppo "alto". Odio questa sensazione, difatti su 147 ho i sedili della GT.

Ma quello che è tremendo è il retro.

NON CI STO.

i sedili Pininfarina in pelle fanno schifo. punto e basta.

dobbiamo aspettare qualcosa (centro stile) adatto per un utilizzo sportivo... o si sceglie la 2.2 JTS con l'Alfatex per sentirsi meno "alto" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se volessi la V63,2Q4 senza tetto in vetro e senza pelle me la danno??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

volevi dire nn esiste la 3,2 senza tetto in vetro?? perchè la 2,4 e la 2,2 ci sono anche senza, spero...

..e cmq è una cazzata nn permettere di scegliere il pack come uno lo vuole.

Dovrebbero offrire un pack TI o GT okome kaxxo vogliono chiamarlo senza tetto con sosp + durette etc... insomma una caratterizzazione + Sport...

Non tutti si prenderebbero una eventuale GTA... io potrei anche accontentarmi, anche x via di portafoglio... ehehe, ne ho di hobby se devo spendere tutto in auto (che tra l'altro sono il peggiore investimento possibile)...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

volevi dire nn esiste la 3,2 senza tetto in vetro?? perchè la 2,4 e la 2,2 ci sono anche senza, spero...

no, una Brera senza tetto in vetro sarebbe la Spider. ;) le Progression montano lo stesso tetto MA devi pagara per lo sky view .... altrimenti ti perdi la possibilità di vedere il cielo al volante di questa splendida coupè.

sky view .... nomen est omen.

Link al commento
Condividi su altri Social

una sola parola A S S U R D O

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La ragazzina sul maggiolone e' la mia ragazza che e' innamorata pazza di quella macchina :lol::lol::lol:

ahaha pensa te, io dopo aver postato ho pensato, minimo minimo ho dato dell'hyppi a uno che conosce :lol: scusami cmq, è il maggiolone che fa sembrare minuscole tutte le persone che ci salgono sopra :D cmq la vedo proprio adatta a lei ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.