Vai al contenuto

Sorella Borsellino.


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Paco, ok, ma i tuoi interessi la borsellino come li tutela??

E cmq i tuoi interessi sono importanti ma oggi il paese non ha bisogno di particolarismi, bensì di qcuno che sappia guardare alla Res Publica, alla big picture, perchè altrimenti a me chemmefrega che la gente giù da voi si scanna x un tozzo di pane e le sQuole vanno a picco??

Ora, magari non è questo il caso, ma la borsellino che titoli ha x governare, dirigere, amministrare?? poi il prof è un emerito imbecille, ma cercate x favore di uscire da questa logica particolaristica pirandelliana ed ancestrale.

Perchè allora a me ad alla mia famiglia banana andrebbe benissimo a vita, anzi con pieni poteri dittatoriali ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Paco, ok, ma i tuoi interessi la borsellino come li tutela??

E cmq i tuoi interessi sono importanti ma oggi il paese non ha bisogno di particolarismi, bensì di qcuno che sappia guardare alla Res Publica, alla big picture, perchè altrimenti a me chemmefrega che la gente giù da voi si scanna x un tozzo di pane e le sQuole vanno a picco??

Ora, magari non è questo il caso, ma la borsellino che titoli ha x governare, dirigere, amministrare?? poi il prof è un emerito imbecille, ma cercate x favore di uscire da questa logica particolaristica pirandelliana ed ancestrale.

Perchè allora a me ad alla mia famiglia banana andrebbe benissimo a vita, anzi con pieni poteri dittatoriali ;)

tutela gli ineressi della mia città x cominciare e non cerca di affossarla

cmq come ho detto all'inizio sono entrambi pessimi per me, ma UBI MAIOR...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ve presto 'a mazza se proprio ve viene voja...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa tu voti per fare i tuoi interessi o quelli di qualcun altro, visto che entrambi i candidati poi mi sembrano mediocri ho scelto quello che può fare i miei interessi, non è che siccome è rettore è un buon politico...

Guarda che non conosco nessuno dei due candidati.

Dicevo solo che occorrerebbe capire quale dei due è meglio ai fini della res pubblica, come ha detto Ax.

In occasione delle elezioni di Messina si sono viste in TV delle cose allucinanti: non si vergognano manco più di litigare in pubblico su chi offre di più in termini di assunzioni al comune, al fine apertamente dichiarato di avere voti in cambio.

Non credo che addomesticando le elezioni in questa maniera barbara si possano mai fare gli interessi della Sicilia e dell'Italia. In questo modo si usano solo soldi pubblici per permettere a dei farabutti matricolati di scaldare delle poltrone.

A un giornalista che chiedeva a Nania se per caso avesse fatto voto di scambio il nostro illustre governante ha risposto nel seguente modo: "lo chieda prima alla Jervolino cosa ha fatto in Campania!", ammettendo così che oramai il malcostume è ordinaria amministrazione. Se gli altri fanno i farabutti allora faccio il farabutto anch'io.

Invece occorre votare chi combatte i farabutti con la rettitudine e non opponendo malcostume a malcostume.

Link al commento
Condividi su altri Social

tutela gli ineressi della mia città x cominciare e non cerca di affossarla

cmq come ho detto all'inizio sono entrambi pessimi per me, ma UBI MAIOR...

per prima cosa ,per non affosare la tua città bisogna fare una cosa importante

come già fa la provincia ...

non riguarda l'acqua ...non riguarda il ponte ....non riguarda l'università o gli ospedali

ma IL PALERMO CALCIO ....agiiungi un finaziamento al PALEMMO CALCIO :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

per prima cosa ,per non affosare la tua città bisogna fare una cosa importante

come già fa la provincia ...

non riguarda l'acqua ...non riguarda il ponte ....non riguarda l'università o gli ospedali

ma IL PALERMO CALCIO ....agiiungi un finaziamento al PALEMMO CALCIO :-P

non parliamo di questo, che per ora faccio tanto stomaco amaro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che non conosco nessuno dei due candidati.

Dicevo solo che occorrerebbe capire quale dei due è meglio ai fini della res pubblica, come ha detto Ax.

In occasione delle elezioni di Messina si sono viste in TV delle cose allucinanti: non si vergognano manco più di litigare in pubblico su chi offre di più in termini di assunzioni al comune, al fine apertamente dichiarato di avere voti in cambio.

Non credo che addomesticando le elezioni in questa maniera barbara si possano mai fare gli interessi della Sicilia e dell'Italia. In questo modo si usano solo soldi pubblici per permettere a dei farabutti matricolati di scaldare delle poltrone.

A un giornalista che chiedeva a Nania se per caso avesse fatto voto di scambio il nostro illustre governante ha risposto nel seguente modo: "lo chieda prima alla Jervolino cosa ha fatto in Campania!", ammettendo così che oramai il malcostume è ordinaria amministrazione. Se gli altri fanno i farabutti allora faccio il farabutto anch'io.

Invece occorre votare chi combatte i farabutti con la rettitudine e non opponendo malcostume a malcostume.

copco sai qual'è il problema?? che la gente adesso pretende lo scambio!! ti voto SOLO se mi dai il posto di fannullone scaldasedie nel tal ente o nel talaltro istituto ::~

E visto che ai farabutti "non gli par vero" di poter esercitare il malaffare addirittura a richiesta popolare...

Ma quahto tempo è che dico "che schifo" ed anche "siamo senza speranza"??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.