Vai al contenuto

Sorella Borsellino.


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Ma quahto tempo è che dico "che schifo" ed anche "siamo senza speranza"??

Ho deciso che te lo vieto. Per eccessiva intransigenza e disfattismo popolare. 20 punti ad ogni "che schifo" e anche 30 a "siamo senza speranza".

60 sull'unghia se nomini Il Re senza che nella medesima frase siano contenuti almeno due elogi intensi rivolti al medesimo illustrissimo et magnanimo salvatore nostro.

Però se canti le mie lodi come Dio del Forum poi fa' quercheccazzo ti pare... tanto funziona così, giusto? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....

In occasione delle elezioni di Messina si sono viste in TV delle cose allucinanti: non si vergognano manco più di litigare in pubblico su chi offre di più in termini di assunzioni al comune, al fine apertamente dichiarato di avere voti in cambio.

.....

A un giornalista che chiedeva a Nania se per caso avesse fatto voto di scambio il nostro illustre governante ha risposto nel seguente modo: "lo chieda prima alla Jervolino cosa ha fatto in Campania!", ammettendo così che oramai il malcostume è ordinaria amministrazione. Se gli altri fanno i farabutti allora faccio il farabutto anch'io.

Invece occorre votare chi combatte i farabutti con la rettitudine e non opponendo malcostume a malcostume.

Ho visto anch'io in TV, mi pare alle iene, l'uscita di Nania .. e pure io sono rimasto allucinato e scandalizzato..

ma .. ragionando a mente fredda, credo che queste cose siano sempre successe sia a dx che a sx, ...ora ce le fanno vedere chiare come la luce del sole e in molti di noi generano indignazione e voglia di cambiare... beh tutto sommato non tutto il male viene per nuocere.. è un pò come la tecnica di mettere immagini di malati di cancro ai polmoni sui pacchetti delle sigarette..

.. forse qualcuno fumerà meno.. forse :roll:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso concordare su borsellino....montanelli cmq ci aveva mangiato per anni con berlusconi...

se mangiare significa dirigere un quotidiano di proprietà di ..., allora tutti mangiano, ma che significa? Montanelli ha sempre detto di aver apprezzato l'editore Berlusconi fintanto che questi non decise di arruolare ad organo di partito "Il Giornale", tra l'altro fondato proprio da Montanelli che usciva dall'allora sinistrorso Corsera. Fino ad allora non v'era interesse del Berlusca a orientare il quotidiano che, infatti, era fatto a somiglianza del direttore e fondatore (come la Repubblica scalfariana).

Da rammentare l'eleganza del Silvietto quando, parlando di Montanelli, post mortem, diceva "ah sì, il mio ex dipendente". Purtroppo, e questo si è palesato quando è sceso in politica, lui è uno che ha un concetto padronale di tutto (vedere F.I. per credere)

Non credo proprio ci sia modo di attaccare su questo punto uno con tre palle come Montanelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Da rammentare l'eleganza del Silvietto quando, parlando di Montanelli, post mortem, diceva "ah sì, il mio ex dipendente". Purtroppo, e questo si è palesato quando è sceso in politica, lui è uno che ha un concetto padronale di tutto (vedere F.I. per credere)

Ciao Renury (adesso vedrai un film gà visto :-P )

PArto !!!!

quando per anni dai da mangiare a una persona e sistematicamente

accontenti i suoi desideri economici ....e poi appena chiedi unfavore

per qualcosa che è di tua proprietà vieni criticato in quel modo ...

bhe penso che anche io non avrei nessun problema a essere un pò sarcastico

un pò di gratitudine sarebbe gradita ,ma forse mi sbaglio ,probabilemtne dietro qualsiasi dipendente c'è qualcuno che fa solo il suo personalissimo interesse

e percio è giusto che anche io faccia il mio sino in fondo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, Montanelli era uno che col lavoro e con la storia di una vita si era guadagnato il sacrosanto diritto di essere uno spirito libero; potevi quindi assoldarlo solo se pensavi di far quattrini sul suo spirito libero, non certo andando a mortificarlo chiedendogli dei favori in cambio dello stipendio.

Il ragionamento che hai fatto è valido, ma ci sono delle eccezioni in cui non è valido. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, Montanelli era uno che col lavoro e con la storia di una vita si era guadagnato il sacrosanto diritto di essere uno spirito libero; potevi quindi assoldarlo solo se pensavi di far quattrini sul suo spirito libero, non certo andando a mortificarlo chiedendogli dei favori in cambio dello stipendio.

Il ragionamento che hai fatto è valido, ma ci sono delle eccezioni in cui non è valido. IMHO.

solo una prescisazione :

il giornale di montanelli ...aveva dei rossi paurosi ed era sempre in perdita

è arrivato BERLUSCONI ,che tutti amate criticare a priori ,e lo ha salvato

infilando 100 miliardi ...... per molti anni Montanelli ha potuto dissetarsi alla fonte dei denari di pantalone ,facendo l'artista e lo spirito libero ..

e dissetando noi della DESTRA orfani del BOrghese.

non si è dimostrato amico e grato ,e ha avuto un'attacco di senilità !!!!

con il risultato che il suo bel giornale è finito in mano a FELTRI.!!!!!

fine OT

nb: dalla padella nella merda ....scusa il francesismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che il buon silvio debutto' come editore puro, ( all'epoca i suoi interessi politici li copriva Bettino ) e percio' negli anni 70 incidette poco sulla linea del "Giornale"

E conoscendo benissimo Indro, sapeva che mai si sarebe piegato ad essere "dipendente" nel senso piu' deteriore del termine. Diaciamo che non era piu' funzionale al suo progetto ed e' stato poco elegantemente scaricato.

Ma si sa tra le molte o poche qualita' del Nostro, l'eleganza non rientra...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.