Vai al contenuto

Renault Megane II restyling


Giovanni B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi convince molto questo restyling: il frontale attuale mi sembra più "aggressivo"...

anche la grafica dei fari posteriori della SW appare un pò "strana"...

Per il resto conferma quello che puntualmente succede nei restyling: si peggiora lo stile originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

sta auto quando è uscita mi piaciucchiava, ora sta invecchiando alla velocità della luce e la trovo veramente brutta in alcuni particolari. Si salva un po' la SW, ma proprio un po'...

L'interno poi è inguardabile.

3p a milano quacuna ce n'è... forse meglio della 5, + particolare...

Pensa che l'unica cosa che riesco a guardare è l'interno, che sembra di una categoria inferiore. L'esterno...bah, forse la berlina o la sw.

Qui a Roma qualcuna se ne vede, ma quanto una kia Rio o giù di lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

sta auto quando è uscita mi piaciucchiava, ora sta invecchiando alla velocità della luce e la trovo veramente brutta in alcuni particolari. Si salva un po' la SW, ma proprio un po'...

L'interno poi è inguardabile.

3p a milano quacuna ce n'è... forse meglio della 5, + particolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sperato fino all'ultimo che non fosse stato così il restyling, mi sembra un gran passo indietro.

Meglio, così sono più soddisfatto della mia ...

041205 008.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

a raga..ma perche dobbiamo sempre aprire doppi topic!!!

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=305668&highlight=megane#post305668

cmq il frontale nn so che dire...bisogna vederlo dal vivo..invce i nuovi fari post li trovo molto carini....e come sulla clio..la scritta renault nn centra una mazza...

In effetti una cosa sono le foto rubate e i prototipi, un altra le foto ufficiali...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio Dio che delusione, l'hanno invecchiata notevolmente, soprattutto per quanto riguarda il frontele, molto più squadrato e convenzionale. Carino invece il disegno delle luci posteriori della Grandtour, l'unica migliorata imho.

Questo restyling è opera di Le Quement? Ultimamente mi sta un pò deludendo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.