Vai al contenuto

Renault Megane II restyling


Giovanni B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'illuminazione degli strumenti ora è blu... :?

Allora la Renault non è poi così tanto originale come vuol farsi credere. Con l'illuminazione strumentale in color blu ha rincorso la VW!

Per me l'illuminazione degli strumenti più bella (salvo casi eccezionali come quello delle Maserati e quello della Lancia Thesis) è il verde. Non dà fastidio e si legge molto bene al buio.

La Megane II l'ho sempre odiata sin da quando è nata. Non ho mai digerito le due linee, soprattutto quella coda.

Ho sempre ritenuto migliore, all'interno della gamma, la Scenic 5 posti e la SW (a proposito, adesso con Focus SW e Astra SW vende ancora meno!).

L'interno, poi, l'ho sempre trovato incompleto come per Modus, cioè poca sfruttabilità dello spazio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sperato fino all'ultimo che non fosse stato così il restyling, mi sembra un gran passo indietro.

Meglio, così sono più soddisfatto della mia ...

041205%20008.jpg

comunque gli interni a me piacciono .....

sul design ,tranquillo i francesi quando esagerano con l'elaborazione di qualsiasi cosa fanno venire la nausea a noi italiani,...è normale!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la Renault non è poi così tanto originale come vuol farsi credere. Con l'illuminazione strumentale in color blu ha rincorso la VW!

QUOTE]

Non è cosi pero.

Vw ha blu solo radio e lancette mente il computer di bordo è tradizionalmente arncione , qui è tutto blu....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

la scenic che ha la strumentazione digitale è tutta azzurra (ma azzurro vero, non blu/violetto come WV o azzurrino pallido come thesis, mercedes, etc..)

IMO meglio queste ultime, tonalità molto più delicata e leggibile per non parlare di eleganza

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, grazie!!! Dimmi quanto vengono sfruttate quelle botoline... mica vai al mare tutti i giorni per riporre le ciabatte!!

E' senz'altro utile, ma penso lo sarà di più un vano ricavato nella plancia davanti al passeggero anteriore, per esempio.

quando devi contrabbandare qualcosa dalla Svizzera 8-)

a parte gli scherzi... infatti sulla megane c'è un cassetto portaoggetti molto grande in cui ci stanno le bottiglie da un litro e mezzo e molto altro...

C'è pure il vano sotto l'autoradio, quello sagomato per le lattine, le classiche tasche sulle portiere a cui si aggiungono i vani con lo sportellino, poi c'è un altro vano sotto al bracciolo centrale anteriore e pure uno dentro al bracciolo posteriore...e le tasche dietro gli schienali dei sedili....

adesso dimmi, quando sali su un'Astra dove appoggi il telefonino? sullo schermo del computer di bordo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.