Vai al contenuto

Marchionne: Ora il rilancio dell'Alfa Romeo!


bialbero

Messaggi Raccomandati:

come mai tutta questa negatività pronta ascattare come una molla su 159 ?

un manager non farebbe mai un'ammissione del genere ,magari ti dice così già ben sapendo che sarà il contrario.

e pi TONI ti sembra che possa essere BRERA con 20000 pezzi a risolvere i problemi della quota. ;)

ho solo riportato una frase detta da Marchionne non da me: che cosa lui volesse dire ovviamente non posso saperlo ma so che la si puo' interpretare come un' ammissione della difficolta' nella partenza di 159

e su Brera, ovviamente, non si parla di volumi che possano tirare su le vendite ma che abbia un trascinamento su quelle di 159 e 147.E anche questa e' una frase di Marchionne e non mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ho solo riportato una frase detta da Marchionne non da me: che cosa lui volesse dire ovviamente non posso saperlo ma so che la si puo' interpretare come un' ammissione della difficolta' nella partenza di 159

e su Brera, ovviamente, non si parla di volumi che possano tirare su le vendite ma che abbia un trascinamento su quelle di 159 e 147.E anche questa e' una frase di Marchionne e non mia.

concordo in tutto poi vedendo il prezzo di brera e 159....capirai anche quanto brera porti soldi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco... perchè dall'Olimpo posso sempre fulminarti ;):lol:

Cmq spero vivamente che ci sia un reale impegno "filosofico" dietro queste parole. Sommato alla scelta di persone che farebbero la fortuna del marchio, mixando competenza, passione e abnegazione...

Fuori i ragionieri contabili da Arese, devono solo certificare i conti, o perlomeno stabilire alcuni budget, il resto agli Alfisti...

Purtroppo da Arese se ne van davvero........ il centro tecnico lo smobilitano entro fine anno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco... perchè dall'Olimpo posso sempre fulminarti ;):lol:

Cmq spero vivamente che ci sia un reale impegno "filosofico" dietro queste parole. Sommato alla scelta di persone che farebbero la fortuna del marchio, mixando competenza, passione e abnegazione...

Fuori i ragionieri contabili da Arese, devono solo certificare i conti, o perlomeno stabilire alcuni budget, il resto agli Alfisti...

ti stai proponendo....bè tu e il fusi potreste fare una succursale sotto la galleria di fuskas siete già pronti per il salone dell'auto di milano e vicinissimi ad arese

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

abbia un trascinamento su quelle di 159 e 147.E anche questa e' una frase di Marchionne e non mia.

Fino a che non esce la SW di 159 non decolla niente........ credo che la gente stia aspettando di vedere TUTTO, poi sceglie.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo in tutto poi vedendo il prezzo di brera e 159....capirai anche quanto brera porti soldi....

Marchionne parlava di "QUOTE " e cioè volumi ,non di valore!!!!!!

comunque da questo mese inizieremo a vedere 159 ,ho visto in giro tantissime bisarche...sia martedi ..sia giovedì.

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne parlava di "QUOTE " e cioè volumi ,non di valore!!!!!!

comunque da questo mese inizieremo a vedere 159 ,ho visto in giro tantissime bisarche...sia martedi ..sia giovedì.

Bè di bisarche ne ho viste anch'io 2 venerdì...ovvio che a gennauio 159 farà un numero altissimo....quelle mancanti da set a dic., cmq ha ragione il fusi attendono le sw che stavolta ripeto in italia sarà ancor più determinante mi sa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo da Arese se ne van davvero........ il centro tecnico lo smobilitano entro fine anno.

ho sentito... ma in ocmpenso nn dovrebbro riportare tutta la dirigenza al Direzionale accorpando anche il CS??

ti stai proponendo....bè tu e il fusi potreste fare una succursale sotto la galleria di fuskas siete già pronti per il salone dell'auto di milano e vicinissimi ad arese

io mi proporrò quando ci saranno le condizioni giuste in azienda e quando potrò propormi in ruolo di responsabilità con un briciolo di margine di manovra ed autonomia, cosa che ho attualmente. ;)

Ma queste condizioni devono crearle da subito x arrivarci tra 3/4/5 anni... dura cambiare mentalità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono certo che 159 venderà comunque molto come Berlina ...io dico 2000 BERLINE e 1800 SW ,magari dico una cazzata ma ho quetsa impressione.

Non so....ma secondo me la 159sw se avrà un filo di carico in più di 156sw e penso sia così a differenza di 156 può prendere un pò di clientela di a4 avant e soprattutto passat sw, 159-156 berlina cambia poco e ripeto secondo me ha meno possibilità di catturare clientela non fiat-alfa che la sw.

Cmq a gennaio di solo berlina penso che col cumolo delle non consegnate sulle 4000 auto 159 dovrebbe farla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.