Vai al contenuto

Marchionne: Ora il rilancio dell'Alfa Romeo!

bialbero

Messaggi Raccomandati:

159, ha avuto problemi iniziali e su quello ne è stato discusso ampiamente. Aggiungo, come dissi al lancio, che hanno proposto una pubblicità insipida (il lupettino piacioso e la nuova razza alfa IMHO). Pregevoli le parole di Marchionne, che si dimostra una persone dalle rare capacità di gestione (è capace di tenere i conti e sopratutto di andare oltre dimostrando Conoscenza del prodotto, vista anche la delibera di Delta). Ha ragione il Fusi parlando delle SW: 159 farà un 50 e 50 con la berlina (che su un'Alfa è tanto). Se dovesse vendere 2500 con picchi di 3000 pezzi al mese(totali), farei le feste!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ha ragione il Fusi parlando delle SW: 159 farà un 50 e 50 con la berlina (che su un'Alfa è tanto). Se dovesse vendere 2500 con picchi di 3000 pezzi al mese(totali), farei le feste!

In italia con sw?

Bè sarebbero pochine sono i numeri di sr3 e ai tempi d'ora 156 vendeva ben più di sr3, ok costava meno di 159 ma aveva anche la concorrenza interna di D-E alfa-lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

In italia con sw?

Bè sarebbero pochine sono i numeri di sr3 e ai tempi d'ora 156 vendeva ben più di sr3, ok costava meno di 159 ma aveva anche la concorrenza interna di D-E alfa-lancia.

Guarda Stefano. Per me 3000 al mese sono tante per due ragioni: il prezzo e la mentalità sopratutto da noi al Nord. Se mi dici che ti asppeti più pezzi, ne sarei veramente felice, ma sopra ai 3000.......la vedo dura.

Link al commento

Non so....ma secondo me la 159sw se avrà un filo di carico in più di 156sw e penso sia così a differenza di 156 può prendere un pò di clientela di a4 avant e soprattutto passat sw, 159-156 berlina cambia poco e ripeto secondo me ha meno possibilità di catturare clientela non fiat-alfa che la sw.

Cmq a gennaio di solo berlina penso che col cumolo delle non consegnate sulle 4000 auto 159 dovrebbe farla.

sarebbe comunque una scoperta ....io l'ALfista lo vedo poco con la sw

Link al commento

Guarda Stefano. Per me 3000 al mese sono tante per due ragioni: il prezzo e la mentalità sopratutto da noi al Nord. Se mi dici che ti asppeti più pezzi, ne sarei veramente felice, ma sopra ai 3000.......la vedo dura.

Bè somma 156-166-lybra e qualcosa di K-thesis....c'è cmq uno zoccolo duro che prende italiano e di un certo livello ora può scegliere solo alfa.

Link al commento

sarebbe comunque una scoperta ....io l'ALfista lo vedo poco con la sw

Sai c'è un pò gente si è presa passat sw o anche D più economiche e non 156....non per il prezzo a volte più alto di alfa ma per la mancanza di bagagliaio...cosa che per la berlina invece interessa poco.

Link al commento

Bè somma 156-166-lybra e qualcosa di K-thesis....c'è cmq uno zoccolo duro che prende italiano e di un certo livello ora può scegliere solo alfa.

Non ci avevo pensato. Effettivamente hai ragione: quindi pensi si possa parlare di successo della 159? (indendo come vettura in se e non come surrogato ad altre)

Link al commento

ragazzi,

Marchionne spinge... ma i contabili ragionieri (per dirla con fusi) non puo' cacciarli neanche lui!

Bisogna aspettare l'eta' buona per il prepensionamento.

A quel punto, mi candiderei per fare il delfino di ax!!!

Ciao

Luxan

Link al commento

ragazzi,

Marchionne spinge... ma i contabili ragionieri (per dirla con fusi) non puo' cacciarli neanche lui!

Bisogna aspettare l'eta' buona per il prepensionamento.

A quel punto, mi candiderei per fare il delfino di ax!!!

posto che in primis sono ragioniere anch' io ,messo cosi è leggerissimamente

infamante

cosa avrebbe questa cotaegoria per non esssere voluta all'ALFA ?

quali sarebbero poi i ragionieri dell'ALFA ? dai i nomi ?

Link al commento

dai gug!!!

ci si riferisce agli uomini fiat... quelli che vengono con il bilancino a far risparmiare il millesimo di euro, anche se questo poi si ritorce sull' "alfismo" del prodotto. quelli che non hanno passione per il marchio e si affidano soltanto ai numeri... dei costi, senza pensare a quale tipo di guadagno si otterrebbe con una gestione piu' AR.

Pero' hai ragione, messa in quel modo era insultante.

MI SCUSO SINCERAMENTE... non e' mia abitudine andar in giro ad offendere e chi, come te, frequenta il forum da tempo lo sa bene.

Ciao

Luxan

Link al commento