Vai al contenuto

Marchionne: Ora il rilancio dell'Alfa Romeo!


bialbero

Messaggi Raccomandati:

ho letto velocemente questa discussione , e in un post si realizzava che in fiat lavorano in un certo modo per sapere sempre quello che fanno.

E io che li scusavo perchè pensavo che non lo sapessero, ora che sò che lo sanno non ho + speranze in un cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

........................................................................................................

che alle parole di circostanza segua a breve una berlina tre volumi di dimensioni più contenute con propulsori da 1600cc a 2000 cc e v6 ,realmente italiani. riposizionare più in alto la 159 a sostituire l'ormai anziana anche se valida 166.

Penso che se alfa vuole guardare all'italia dovrebbe fare una vera erede della duetto, una 149 sw o crossover che sia ossia una kamal come protrotipo magari anche 4x2 non rialzata ma questo è impossibile finche fiat avrà anche lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che se alfa vuole guardare all'italia dovrebbe fare una vera erede della duetto, una 149 sw o crossover che sia ossia una kamal come protrotipo magari anche 4x2 non rialzata ma questo è impossibile finche fiat avrà anche lancia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che se alfa vuole guardare all'italia dovrebbe fare una vera erede della duetto, .

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi la nuova 149 sarà molto più D che C, intendola come una sostituta di 156...o comunque indirizzata a colmare il buco di gamma tra 147 e 159 che è veramente troppo ampio!

Se si riposiziona in alto 159 inoltre questa sarà intesa come la sostituta di 166.

Quindi, niente 168...

almeno, questo è quello che ho inteso io.

il problema a questo punto è verso il basso...mancherebbe una vera e propria C. Ma forse è meglio avere un buco in basso alla gamma che al centro!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la spider sarebbe mondiale....ma in effetti di una "kamalina" ossia quella stupenda di GE2003 su 4,4 mt negli usa che se ne fanno?

se ne fanno molto + di quello che pensi, perchè cmq abbiamo molta + tradizione nelle medie che nn nelle grandi auto...

...e poi ahimè X3 vende bene anche in USA, così come Murano e soprattutto RX330, che non mi sembra siano molto + grandi.

Non vorrei che di Kamalona venisse fuori una roba mezza via tra Q7 e classe R.

Al limite accetterei dimensioni stile FX ma + stradale....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se ne fanno molto + di quello che pensi, perchè cmq abbiamo molta + tradizione nelle medie che nn nelle grandi auto...

...e poi ahimè X3 vende bene anche in USA, così come Murano e soprattutto RX330, che non mi sembra siano molto + grandi.

....

Sono tutte e 3 sui 4,65-4,70.quindi ben più di kamal...alla fine x3 è lungo nemmeno 10cm meno dell'attuale x5.....dell'attuale però

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.