Vai al contenuto

Marchionne: Ora il rilancio dell'Alfa Romeo!


bialbero

Messaggi Raccomandati:

grazie ax.

allora posso sperare di avere un colloquio per un posto di ax-delfino?

Data la giovine età mi candido di conte per la Manche Normandia per il regno di AX I:-P

metto sul piatto titolo appropriato:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quella è già un alfa col frontale sbagliato

Gia..... :lol:

Cmq è l'impatto visivo, la percezione: Kamal Studio non sembra così piccola, e cmq sarà intorno ai 440/45. Ci sta a fronteggiare X3 e co.

Se la prox sarà 480... mah, un'altra nave da deserto...

Cmq alla fine potrebbe essere la mia auto se mai dovessi mettere su famiglia, sempre che nn la facciano troppo "alta" e SUV. Per odino quanto era bella e azzeccata quella originale... ::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia..... :lol:

Cmq è l'impatto visivo, la percezione: Kamal Studio non sembra così piccola, e cmq sarà intorno ai 440/45. Ci sta a fronteggiare X3 e co.

::~

Era meno di 4,4 mt forse 4,32 il prototipo...ovvio se lo facevano superava i 4,4 mt....

Bè se usciva nel 2006 come si diceva 2 anni fa sarebbe stata l'unica auto per cui avrei fatto la follia di spendere 30-33.000 euro.....non la fanno e nel 2007 mi accontenterò di molto meno con 10.000 euro in più in tasca però!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per questa c'era già il pianale. Quello famoso della Pontiac Solstice e derivate...

Ma non utilizzabile perchè spocchiosamente giudicato indegno per un'Alfa Romeo...

Così tutto il gruppo GM avrà la spiderina TP e noi ci attacchiamo al...............::~

avevamo già e anzi l'abbiamo tuttora la tecnologia necessaria , senza dover ricorrere a pianali esterni,vedi multipla.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi la nuova 149 sarà molto più D che C, intendola come una sostituta di 156...o comunque indirizzata a colmare il buco di gamma tra 147 e 159 che è veramente troppo ampio!

Se si riposiziona in alto 159 inoltre questa sarà intesa come la sostituta di 166.

Quindi, niente 168...

almeno, questo è quello che ho inteso io.

il problema a questo punto è verso il basso...mancherebbe una vera e propria C. Ma forse è meglio avere un buco in basso alla gamma che al centro![/quote personalmente ritengo che ci sarebbe spazio per una berlina di segmento ancòra superiore

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

e anzi, se la 149 userà il Premium sarà senza un ulteriore indizio del fatto che sarà sempre meno C e sempre più D.

Le C del gruppo saranno Stilo (generalista) e Delta (elegante e sportiva).

La 149 la vedo non allineabile a queste due...

non un segmento diverso ma comunque leggermente superiore...

e poi, questa divisione in segmenti ha fatto il suo tempo...

giusto non rimanerne vincolati...

certo che facendo cosi i modelli Alfa da 4 diventano 3...per parecchi anni almeno...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

non dico dimensioni simili ma se è cosi pesante, usarlo per una C mi sembra eccessivo...

questa è almeno la mia sensazione...

ma se, come sembra, 149 avrà un accenno di coda, è un ulteriore indizio che il segmento C le va un pò stretto...

crescerà senza dubbio di misura...

bisogna colmare il buco enorme lasciato tra 147 e 159...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

il premium versione 149 verrà tagliato e cucito, perderà un po' di rigidità ma pare che mantenga il primato x la categoria....

Ergo anche il peso verrà ridimensionato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il premium versione 149 verrà tagliato e cucito, perderà un po' di rigidità ma pare che mantenga il primato x la categoria....

Ergo anche il peso verrà ridimensionato...

scusa,tagliato e cucito? al limite vengono stampate traverse più corte e saldato tutto l'assieme.. anzi, essendo più piccolo sarà anche più rigido...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.