Vai al contenuto

Marchionne: Ora il rilancio dell'Alfa Romeo!


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non dico dimensioni simili ma se è cosi pesante, usarlo per una C mi sembra eccessivo...

questa è almeno la mia sensazione...

ma se, come sembra, 149 avrà un accenno di coda, è un ulteriore indizio che il segmento C le va un pò stretto...

crescerà senza dubbio di misura...

bisogna colmare il buco enorme lasciato tra 147 e 159...

159 e brera non pesano così per il premium in se,infatti il pianale asciutto pesa su 159 340kg,il peso massimo è dato dalle dotazioni,dalla complessità meccanica e dai rinforzi necessari per la sicurezza passiva

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

159 e brera non pesano così per il premium in se,infatti il pianale asciutto pesa su 159 340kg,il peso massimo è dato dalle dotazioni,dalla complessità meccanica e dai rinforzi necessari per la sicurezza passiva

complessità meccanica non ne vedo molta a parte l'ovvio peso della trazione4, a pesare sono tutte le dotazioni, i doppi vetri, il tetto in vetro di 25 kg sulla brera, i rinforzi alla scocca per la sicurezza passiva e ogni altro genere di roba.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

159 e brera non pesano così per il premium in se,infatti il pianale asciutto pesa su 159 340kg,il peso massimo è dato dalle dotazioni,dalla complessità meccanica e dai rinforzi necessari per la sicurezza passiva

grazie, ma a me piace "paragonare" :

hai informazioni sul peso di una altro pianale di una vettura di pari categoria ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma non credo che il passo sara' così evidentemente maggiore

seguendo la tendenza di PuntoG credo ci sara' un aumento dello sbalzo anteriore piu' che altro

E chi ti ha detto che parlo di 198! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi ti ha detto che parlo di 198! :D :D

in tal caso ti posso dire che oggi ho visto 3 MW bianche una delle quali con un vistoso terminale diverso da quello originale Stilo

tutte comunque non avevano dimensioni diverse dall' originale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.