Vai al contenuto

test diver (passenger side) Brera 2.2 JTS


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

gommata e' un po' un'esagerazione...per gommare una pista ci vuole un week end dell'intero circus della f1

guarda,bastava vedere la differenza di colore tra le traiettorie e il resto, non dico gommata a livelli enormi ma comunque entrambe le vetture potevano esprimersi al meglio

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guardate che la 130 e la brera hanno girato esattamente nelle stesse condizioni,il turno dell'alfa era esattamente dopo quello della bmw ed infatti mi sono messo li apposta per paragonarle,a vedersi da fuori la bmw sembra più sportiva,reattiva e nervosa,ma l'alfa è altrettanto efficace e veloce,anzi,in alcuni frangenti,inserimento e pulizia della linea in uscita, mi è sembrata più rapida.

alla fine le prestazioni delle 2 auto mi sembrano simili ma l'alfa appare molto più semplice ed in definitiva più sfruttabile su strada dall'autente medio,ciò significa che la brera ha prestazioni stradali con tutta probabilità migliori della 130

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ravaglia per fare spettacolo e divertire il pubblico si e' ritrovato a stampare lo stessop tempo della brera...MotorSHOW....se ravaglia voleva fare il tempo non avrebbe mai scodato...poi pensatela un po' come volete...io la penso cosi'...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ravaglia per fare spettacolo e divertire il pubblico si e' ritrovato a stampare lo stessop tempo della brera...MotorSHOW....se ravaglia voleva fare il tempo non avrebbe mai scodato...poi pensatela un po' come volete...io la penso cosi'...;)

...beh si spera!! cmq ripeto che è indicativo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ravaglia per fare spettacolo e divertire il pubblico si e' ritrovato a stampare lo stessop tempo della brera...MotorSHOW....se ravaglia voleva fare il tempo non avrebbe mai scodato...poi pensatela un po' come volete...io la penso cosi'...;)

guarda che infatti non in tutti i giri le 130 scodavano,le tornate più lente erano infatti sul 29 alto,mentre quando era più pulito stava sul 28 e qualcosa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupisce in questi frangenti una similitudine di tempi tra la 130i e la Brera 3.2 JTS Q4....però vi posso assicurare che, in rettilineo, a livello di prestazione, una 130i saluta allegramente una Brera 3.2 JTS....certo voi state giustamente giudicando il comportamento dinamico, sostanzialmente equivalente, il che è un'ottima cosa. Ma in termini di motore la differenza c'è, purtroppo, anche se in fondo già la 2.2 JTS garantisce prestazioni non male.

Per quanto riguarda il sottosterzo, è tipico di tutte le vetture, e non fa eccezione neanche sulle trazioni integrali. Le auto, oggi come oggi, sono tutte regolate così, dalla Panda alla Ferrari. Le differenze arrivano poi a centro curva e in uscita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupisce in questi frangenti una similitudine di tempi tra la 130i e la Brera 3.2 JTS Q4....però vi posso assicurare che, in rettilineo, a livello di prestazione, una 130i saluta allegramente una Brera 3.2 JTS....certo voi state giustamente giudicando il comportamento dinamico, sostanzialmente equivalente, il che è un'ottima cosa. Ma in termini di motore la differenza c'è, purtroppo, anche se in fondo già la 2.2 JTS garantisce prestazioni non male.

Per quanto riguarda il sottosterzo, è tipico di tutte le vetture, e non fa eccezione neanche sulle trazioni integrali. Le auto, oggi come oggi, sono tutte regolate così, dalla Panda alla Ferrari. Le differenze arrivano poi a centro curva e in uscita.

se sul dritto siamo dietro e nella dinamica generale siamo alla pari, c'è da piangere.

soprattutto considerando che il 6L è montato su una C molto criticata per il suo comportamento.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.