Vai al contenuto

test diver (passenger side) Brera 2.2 JTS


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

la cayman sparisce a tutte e due su una bella pista seria...295cv,34Kg/m coppia,5.4 sullo 0/100,275Km/h...un'altra macchina proprio...l'impreza pure un'altra belva...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pensa che quelli di evo hanno la sensazione che rieca a stare avanti ad una 911....merito della distribuzione dei pesi???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no beh...a livello di cavalleria è troppo avanti la cayman...

sulla impreza ho ancora i miei dubbi dovuti alla possibile location della prova...anche se sicuramente è una macchina molto più cattiva,sulla carta, di brera

sulla pista del ms impossibile che brera impensierisca impreza...altra location...boh...ma ho qualche dubbio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per favore non tocchiamo l'impreza,se 130i e brera sono sullo stesso livello quanto a efficacia,la giapponese coniuga i pregi di entrambe,è sportiva come e più della bmw,è stabile sicura e facile QUASI quanto la brera,ed ha un motore che è una belva inferocita.

poi si potrebbe discutere sul fatto che ha interni penosi, confort relativo ecc ecc...cose che in confronto alla brera(non alla serie 1) la fanno cadere moooolto più in basso,ma qui si parlava di pure prestazioni ed in questo la giap e indubbiamente una spanna sopra

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando un po' in topic, allora praticamente la 3200 con 80 cv in + e la trazione integrale rifilava al massimo due secondi a giro alla 2200? Bhè se le cose stanno così (la pista era un po' gommata, ma c'era anche un flino d'umido in certi punti, niente di trascendentale ma un gocciolino sì) devo dire che allora ho trovato efficiente la 2200...... perchè con 80 cavalli in + e soprattutto una possibilità di essere meno "difficile" da inserire in curva mi aspettavo una differenza decisa.... considera inoltre che tu ti riferisci alla grigia, che era una vettura senza catalizzatore per cui posso presupporre che fosse + performante.

Francamente il paragone alle 130i mi pare che non sia da fare oltre questo livello: han girato nella stessa pista subito prima. Basta. Ogni paragone finisce lì. Sicuramente le Brera, sia 2200 che 3200, sono vetture sicure e da turismo veloce, decisamente non impensieriscono alcuna Porsche eccetera come voleva qualcuno....... e sono a un livello + sportivo della categoria merceologica delle CLK e similia, che di sicuro di sportivo hanno solo il fatto di essere dei coupè.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, è proprio quello che ho detto ieri, la tipologia è molto simile ai classici coupè tedeschi tipo Serie 3 Coupè o CLK e roba similare, il paragone con le Porsche francamente non è roba da mettere in piedi, è evidentissima la notevole differenza.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando un po' in topic, allora praticamente la 3200 con 80 cv in + e la trazione integrale rifilava al massimo due secondi a giro alla 2200? Bhè se le cose stanno così (la pista era un po' gommata, ma c'era anche un flino d'umido in certi punti, niente di trascendentale ma un gocciolino sì) devo dire che allora ho trovato efficiente la 2200...... .

concordo, leggi la prova su AM ( http://tinyurl.com/cdmas ). anche loro dicono che il 2.2 JTS è meglio ... È rock. ;)

secondo me il 2.2 JTS si fa sentire anche più del 3.2 JTS, che purtroppo da l'impressione di un V6 Lexus.

Link al commento
Condividi su altri Social

... che purtroppo da l'impressione di un V6 Lexus.

ma lexus fino all'altro ieri nn era il non plus ultra dell'auto sportiva?? :pz:?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.