Vai al contenuto

test diver (passenger side) Brera 2.2 JTS

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando un po' in topic, allora praticamente la 3200 con 80 cv in + e la trazione integrale rifilava al massimo due secondi a giro alla 2200? Bhè se le cose stanno così (la pista era un po' gommata, ma c'era anche un flino d'umido in certi punti, niente di trascendentale ma un gocciolino sì) devo dire che allora ho trovato efficiente la 2200...... perchè con 80 cavalli in + e soprattutto una possibilità di essere meno "difficile" da inserire in curva mi aspettavo una differenza decisa.... considera inoltre che tu ti riferisci alla grigia, che era una vettura senza catalizzatore per cui posso presupporre che fosse + performante.

Francamente il paragone alle 130i mi pare che non sia da fare oltre questo livello: han girato nella stessa pista subito prima. Basta. Ogni paragone finisce lì. Sicuramente le Brera, sia 2200 che 3200, sono vetture sicure e da turismo veloce, decisamente non impensieriscono alcuna Porsche eccetera come voleva qualcuno....... e sono a un livello + sportivo della categoria merceologica delle CLK e similia, che di sicuro di sportivo hanno solo il fatto di essere dei coupè.

quello che dici è in parte vero, ma due sec si relazionano ad un tempo max di trenta sec,se prendessimo una pista da un minuto e mezzo,tipo quella di 4r per intenderci,la differenza salirebbe a 6, ciò significa che in due chilometri e mezzo la 2.2 neanche si vede più negli specchietti della q4

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento
Condividi su altri Social

significa che in due chilometri e mezzo la 2.2 neanche si vede più negli specchietti della q4

E vorrei ben dire.......... ti segnalo comunque che è identica, la cosa, per una normalissima 147 JTD 115 ed una 140, ed i cavalli di differenza sono 25........ non 80.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

un video già postato nel topic ufficiale Brera. ;)

edit: cavolo, ma non potevi guardare 2 post sopra? http://autopareri.com/forum/showthread.php?p=337898#post337898

Eh ma che lagnanza...li ho postati di proposito, tutto 'sto strascico per 2 link...manco avessi fatto spam...in cosa poi ti avrò disturbato così tanto da prenderti la briga di editare in maniera seccata.. :roll:

Link al commento