Vai al contenuto

159 flop?


vespino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe io avevo fatto una tabella con ALFA sotto a AUDI BMW MB

e lui mi aveva corretto ..

anche se ,continuerò a essere convinto che un prodotto premium deve avere un prezzo premium!!!

Ma se non lo vendi................ e poi qual'è il PREZZO PREMIUM scusa eh?

se uno che si definisce PREMIUM ruba allora il rubare è prezzo premium standard?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamo un po' via le manie di eccessiva e infondata grandezza su sto marchio, vah......

Giusto...... via lo sviluppo di motori dedicati, via lo sviluppo di pianali dedicati, via lo sviluppo di cambi dedicati........ integrazione massima e risparmio totale sui costi di produzione....... prezzi "generalisti" e lasciamo spazio all'unico marchio italiano che sembra vendere anche a prezzi da tedesca ....... devo fare un nome? inizia per L e finisce per A :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto...... via lo sviluppo di motori dedicati, via lo sviluppo di pianali dedicati, via lo sviluppo di cambi dedicati........ integrazione massima e risparmio totale sui costi di produzione....... prezzi "generalisti" e lasciamo spazio all'unico marchio italiano che sembra vendere anche a prezzi da tedesca ....... devo fare un nome? inizia per L e finisce per A :D :D

ma tu ti ci impegni a non capire mai al verso giusto?

Intendo la eccessiva considerazione a livello di incisività commerciale.

Ovverosia che alla Fiat si son creduti per troppo tempo che con sto marchio "basta la parola"...............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu ti ci impegni a non capire mai al verso giusto?

Intendo la eccessiva considerazione a livello di incisività commerciale.

Ovverosia che alla Fiat si son creduti per troppo tempo che con sto marchio "basta la parola"...............

Ovviamente era un esagerazione provocatoria.......... ma se 159 e brera non dovessero davvero andare io se fossi in Fiat comincierei seriamente a pensare a un ridimensionamento del marchio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.