Vai al contenuto

Nubi su Lancia?

Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

no...sono contento che dietro tutta la massa di critche di AX alla'ALFA ...e di conseguenza alla Fiat ,c'è un'idea balzana ,piestosa ,l'ennesima cessione estera su cui andare fieri .....da bravi ITALIOTI.

Bè AX che avrebbe detto?

cmq contento te a me non va che lancia non possa fare auto per non far male ad alfa e viceversa.....e poi 2 gruppi più lavoro, più concorrenza fra le case auto migliori.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardate marche affermate e con una gamma gia' completa come MB e VW quanti nuovi modelli stiano tirando fuori ,differenti tra di loro alle volte solo per una questione di cm in lunghezza o altezza.

Loro suppliscono a questa incertezza tentando di saturare ogni poro del mercato anche a costo di fare investimenti che alle volte non hanno un ritorno economico.

.

sono contento che dici questa cosa ,sopratutto il finale ,i bilanci di quetsi imprese che fanno tutti sti modelli in concorrenza fra di loro porterà il prossimo anno a una riduzione del personale di MB di 8000 unità e di VW di ben 25000 unità..

Link al commento

Andateci piano con le fantasie........ Lancaboxer non pensare che ai pranzi di natale vengano svelate segreti industriali... probabilmente sono state fatte delle ipotesi.

Tanto per dire.... non so se l'estetica di Delta sia stata approvata, ma so per certo che si sta provando il pianale con passo allungato delal 198. Come mi è giusta notizia che da pianale 199 la Fulvia sia passata a pianale Brera..... e questo potrebbe voler dire sia che si vuole fare una macchina piu importante, sia che dati i volumi esigui sarà prodotta dove usano già il pianale brera! (alais pininfarina)

Cmq il 2007 è ancora lontano lasciamoli lavorare in pace dai! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Ringraziamo Morchio per la cancellazione del progetto Fulvia, definitivamente abbandonato.
A questa non ci voglio credere.... x ora....
nuova vettura a metà tra i segmenti C e D
La Delta? Così non si sovrapporrebbe alla 149? Tutte stè auto a "cavallo dei segmenti" sono delle stronzate: alla fine scontenti tutti.....
coupé/cabriolet (non fulvia, (comunque piccola coupè es.Tigra)
Che c'entra con Lancia? Fatela con il marchio Alfa o Fiat che così i tamarri sono contenti!
face lift di Phedra, Ypsilon e Musa per fine 2007
La Ypsilon attuale fino al 2007 senza modifiche mica ci arriva......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Andateci piano con le fantasie........ Lancaboxer non pensare che ai pranzi di natale vengano svelate segreti industriali... probabilmente sono state fatte delle ipotesi.

Tanto per dire.... non so se l'estetica di Delta sia stata approvata, ma so per certo che si sta provando il pianale con passo allungato delal 198. Come mi è giusta notizia che da pianale 199 la Fulvia sia passata a pianale Brera..... e questo potrebbe voler dire sia che si vuole fare una macchina piu importante, sia che dati i volumi esigui sarà prodotta dove usano già il pianale brera! (alais pininfarina)

Cmq il 2007 è ancora lontano lasciamoli lavorare in pace dai! :D

Thanx delle info,

in mio infatti non volev essere un post per "affermare" qualcosa ma piu per "sondare" se ci sono altre voci oltre quelle che mi sono giunte, che non sono solo quelle della cena LanciaClub (che so bene possono essere piu di circostanza che non perfettamente reali) ma anche di altre che appunto mi indicano una situazione in Lancia piuttsto preoccupante per lo meno da un punto di vista decisonale: fino a ieri si aveva una "quasi certezza" (anche qua su Auto pareri) che la Fulvia e delta erano sostanzialmnte apprvate "e gia bellissime" come lo possono essere state le creazioni di Manzoni, invece coggi mi arriva appunto voce che invece proprio nulla è deciso... e ci sono sorte di imposizioni "vecchio stampo" per cui nuovi repsonsabili non accettano quelle vecchie proposte di successo perche fatte da altri e nel mentre si cerchino alternative "amiche" in cu non si sa poi dove si vada a finire e dove ognuno dice la sua (ragazzi alla PF, addirittura rispunta il nome di giugiaro e altro ancora per Delta e "pseudoFulvia")... ho sentito commenti tipo ""No la "pseudoFulvia" non dev'essere sportiva" e altri che dicono che per contenere costi la Delta puo avere il girporte di futura Stilo... cose insomma che non tranquillizzano (se veritiere)...

Link al commento

(ragazzi alla PF, addirittura rispunta il nome di giugiaro e altro ancora per Delta e "pseudoFulvia")... ho sentito commenti tipo ""No la "pseudoFulvia" non dev'essere sportiva" e altri che dicono che per contenere costi la Delta puo avere il girporte di futura Stilo... cose insomma che non tranquillizzano (se veritiere)...

Bè magari la prox stilo avrà un bel giroporte quindi niente di male....ma manzoni che ci fa ancora la debtro?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento