Vai al contenuto

Svizzera. La Portavoce Del Partito Popolare Dà Dell'imbecille Al Papa

ludico

Messaggi Raccomandati:

infatti io mi altero solo quando la libertà di espressione va a ledere i miei diritti di cittadino ATEO in uno stato LAICO.

che senso ha che ruini dice che le coppie omosessuali non devono essere riconosciute e tutelate perchè potrebbero fare concorrenza alla famiglia? non ha senso logico! sono queste posizioni che mi fanno radicalizzare sulle mie idee e mi fanno mettere queste firme. Già il dialogo che hai aperto mi fa venire voglia di togliere tutto ma se rileggo guglielmo "kuli e checche in gran spolvero" o desmo16 che non farebbe avvicinare un omosessuale da un minorenne nemmeno con un manico di scopa mi mette addosso una strafottenza in cui spesso non mi riconosco.

ora ho iniziato ad usare la black list, vedremo se funziona!

Ma fin quando ruini non ti costringera' con la forza ;)

il fondamentalismo puo' appartenere a tutti, cattolici compresi e lo si e' visto ;)

Per il resto da cattolico non posso che condividere l'opinione di Ruini... per me gli omosessuali hannpo personalmente la liberta' anche di accoppiarsi ed anche se e' il caso di essere riconosciuti ma desidero che lo stato incentivi economicamente la famiglia e non altri legami. Per i bambini poi.... la foto nella tua firma e' emblematica :D ma non credo tu voglia dare in affidamento i bambini agli omosessuali ;)

Per il resto che dire... di omosessuali ne conosco parecchi e se il caso ci esco pure insieme come con qualunque altro amico... non sono esseri umani di serie b. L'importante e' come ti comporti nella vita non gli strombazzamenti elettorali. Gli omosex bisogna trattarli con dignita' e rispetto ed offrire loro amicizia sincera se e' il caso

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il resto da cattolico non posso che condividere l'opinione di Ruini... per me gli omosessuali hannpo personalmente la liberta' anche di accoppiarsi ed anche se e' il caso di essere riconosciuti

il "se è il caso" è da anni una impellente necessità... in francia, l'ultimo paese della ue a regolamentare le unioni di fatto, i pacs sono entrati in vigore sei anni fa. in italia siamo rimasti congelati dal dictat della Chiesa. Riconosco che la colpa è dei politici che vogliono intercettare il voto cattolico, e non della Chiesa che esprime solo comandamenti per i fedeli, ma dai discnedenti di Pietro mi aspetto un po' più di sensibilità civica e meno tornaconto personale.

per quanto riguarda i bambini non sono per l'adozione, ma il sentir dire che i bambini non devono essere vicino agli omosessuali nemmeno in foto mi fa ribollire il sangue. Mica stiamo parlando di pedofili o di malati contagiosi!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Ma, non è per presa di posizione, ma uno che si oppone alla logica, per me è... stupido, ma proprio nel senso che non ci arriva alle cose :|

E' un discorso pericoloso questo perche' sfocia nell'intolleranza verso qualunque credo. Anche se non ci fai caso e' cosi'.

La logica va cercata nelle scienze naturali non nella metafisica... la metafisica e' misterium.

Stupido e' chi non applica la logica nello studio delle cose. Io ad esempio sono un ricercatore e nella scienza uso la logica. Se ci fai caso l'inventore, se cosi' si puo' dire, del metodo scientifico fu proprio un cattolico convinto (poi il fondamentalismo di allora lo ho gia' condannato quindi si efiti di farmelo notare ;)).

Sento ogni giorno in TV che la Chiesa e' contro la scienza e contro la logica... contro il sapere. Ieri sera ho sentito Odifreddi alla macchina del Tempo ad esempio :D

Non sprechero' neppure tempo a confutare un'assurdita' che la stessa presenza di religiosi (non solo cristiani) inseriti a pieno titolo nel tessuto scientifico smantisce.

Detto questo se ci sono domande per un confronto fra cristiani, atei ed agnostici ben venga :D

Aborto e distruzione embrionale lasciamoli da parte pero' perche' c'e' di mezzo un terzo quindi non c'e' spazio per liberta' di essere o non essere buoni cattolici o buoni atei ;)

E cmq tutti qui siamo comunque per la scelta del non aborto almeno ove possibile ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

Ma fin quando ruini non ti costringera' con la forza ;)

il fondamentalismo puo' appartenere a tutti' date=' cattolici compresi e lo si e' visto ;)

Per il resto da cattolico non posso che condividere l'opinione di Ruini... per me gli omosessuali hannpo personalmente la liberta' anche di accoppiarsi ed anche se e' il caso di essere riconosciuti ma desidero che lo stato incentivi economicamente la famiglia e non altri legami. Per i bambini poi.... la foto nella tua firma e' emblematica :D ma non credo tu voglia dare in affidamento i bambini agli omosessuali ;)

Per il resto che dire... di omosessuali ne conosco parecchi e se il caso ci esco pure insieme come con qualunque altro amico... non sono esseri umani di serie b. L'importante e' come ti comporti nella vita non gli strombazzamenti elettorali. Gli omosex bisogna trattarli con dignita' e rispetto ed offrire loro amicizia sincera se e' il caso[/quote']

vicino ad omosex in effusioni amorose certamente no e neppure etero... un bambino deve aver garantito un corretto sviluppo psicofisico ;) pero' ora non estramizziamo :D un mio amico omosex fa anche il baby sitter :D ed io il primo gli affiderei mio figlio.

Per i pax credo che su qualche forma ridotta un po' come in francia ci si accordera'... su soluzioni alla Zapatero che dire... Lotta dura :D:D

Link al commento

Io vedo due leoni che si ingroppano... se non sono effusioni quelle! :lol:

Io su qualsiasi questione lascio libertà di coscienza... aborto sì, aborto no... non è che io sia contento se una donna abortisce, è uno strumento che userei il meno possibile, però sono affari altrui se lo si vuole usare o no... io do' libertà di scelta prima di tutto.

Idem preservativo. Se uno vuole può concepire ogni volta che fornica è libero di farlo :D basta non insegnare al prossimo che "preservativo è male"... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

la mia firma lo messa xchè mi piace...e mi sarebbe piaciuta ancora di più se ci fossero stati anche un uomo e una donna abbracciati (xchè è solo questo che fanno...)...naturalmente quoto quanto scritto da ludico...e ritornando al discorso della procreazione...qualcuno mi spiega xchè alla fin fine il sesso, inteso puramente come atto fine a se stesso è mal visto dalla chiesa?si ritorna sempre al discorso del piacere...

Link al commento