Vai al contenuto

Svizzera. La Portavoce Del Partito Popolare Dà Dell'imbecille Al Papa


ludico

Messaggi Raccomandati:

gug ma che dici?! io nn ci vedo nulla di male...è un immagine che mi piace molto...

ps:ludico sta tranquillo...per ora tieniti i 2 leoni arrapati...

ho messo gug in black list, hai visto mai che gli dovessi rispondere per le rime e farmi bannare... ad ogni modo la firma te la frego lo stesso perchè è molto bella :D

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho messo gug in black list, hai visto mai che gli dovessi rispondere per le rime e farmi bannare... ad ogni modo la firma te la frego lo stesso perchè è molto bella :D

e le royalty?? ecco adesso oltre a "nuova razza alfa" ci siamo anche noi con "le 2 checche, il bambino e le lesbicone"...

ps:gug mi dispiace ma nn posso soddisfare le tue richieste anche xchè nn capisco il motivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco adesso oltre a "nuova razza alfa" ci siamo anche noi con "le 2 checche, il bambino e le lesbicone"...

ci possiamo sempre aggiungere "nuova razza alfa" accanto così completiamo il sacrilegio! pensa, due checche, due lesbiconi e un bambino che viaggiano sulla 159 :lol: c'è chi schiatterebbe di infarto!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e le royalty?? ecco adesso oltre a "nuova razza alfa" ci siamo anche noi con "le 2 checche, il bambino e le lesbicone"...

ps:gug mi dispiace ma nn posso soddisfare le tue richieste anche xchè nn capisco il motivo...

ti chiedo espressamente di togliere l'immagine di un bimbo ,da un forum di auto

dove omosessuali e eterosessuali parlano di auto ,politica e religione ..

è una richiesta che parte dal concetto di purezza del bimbo a differenza di noi peccatori...

via i bambini....perfavore.!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti chiedo espressamente di togliere l'immagine di un bimbo ,da un forum di auto

dove omosessuali e eterosessuali parlano di auto ,politica e religione ..

è una richiesta che parte dal concetto di purezza del bimbo a differenza di noi peccatori...

via i bambini....perfavore.!!!!!!!!

nn vorrei continuare questa assurda tiritera...cmq se avessi messo una mamma con il bambino ti saresti scandalizzato? e poi scusa ma le auto, la politica e la religione sono discussioni da peccatori...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Aoh piantatela tutti e tre... in questo topic si parla

1) delle dichiarazioni della portavoce del PPD svizzero

2) allargando il discorso, come avevamo tentato di fare, della visione della Chiesa sulla contraccezione

Il resto non è tollerato e viene considerato OT.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Hankel ,dai ,via i bambini .!!!!!!!!!!!!!!

...inutile pretendere: quest'anno li hanno fatti sfilare insieme agli omosessuali al gay pride, peggio di così..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.