Vai al contenuto

Pensatela come volete: per me questi meritano rispetto


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

non so voi, ma se dovessi fare 2 km per andare al lavoro, di certo non prenderei l'auto con tutti i problemi e disagi che ne derivano. O a piedi o in bici.

Comunque encomiabile iniziativa anche se non so quanti possano essere i dipendenti che abitano così vicino

Link al commento
Condividi su altri Social

non so voi, ma se dovessi fare 2 km per andare al lavoro, di certo non prenderei l'auto con tutti i problemi e disagi che ne derivano. O a piedi o in bici.

Comunque encomiabile iniziativa anche se non so quanti possano essere i dipendenti che abitano così vicino

ALMENO 2 KM.......

Link al commento
Condividi su altri Social

devo proporlo alla Fiat: io due giorni alla settimana me li sparo gia' volontariamente e penso proprio siano piu' di 2 km

questa mi giunge nuova...Toni..ma tu lavori alla Fiat??????

cmq ritornando in IT..devo dire...che se gia tutte le aziende facessero cosi.. sarebbe gia un bel passo avanti...

ma scusate..ma i mezzi perche nn valgono???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mi giunge nuova...Toni..ma tu lavori alla Fiat??????

cmq ritornando in IT..devo dire...che se gia tutte le aziende facessero cosi.. sarebbe gia un bel passo avanti...

ma scusate..ma i mezzi perche nn valgono???

belin...sei un po' distratto, eh ? ;)

i mezzi non valgono perche' non fai movimento e comunque inquinano anche loro

non ditemi che sono polemico a tutti i costi ma se una tale iniziativa l' avesse presa la Fiat non ci sarebbe stato chi si sarebbe lamentato dicendo: ma come vendono auto e chiedono ai loro dipendenti di andare a piedi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

i mezzi non valgono perche' non fai movimento e comunque inquinano anche loro

non ditemi che sono polemico a tutti i costi ma se una tale iniziativa l' avesse presa la Fiat non ci sarebbe stato chi si sarebbe lamentato dicendo: ma come vendono auto e chiedono ai loro dipendenti di andare a piedi ?

infatti la cosa che mi è piaciuta è questa.....

e comunque l'andare a piedi è una versione moderna della ginnastica pre turno di lavoro regola ferrea in Giappone una volta (che mi pare che in alcune aziende pratichino ancora)

vi immaginate qui?

:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

belin...sei un po' distratto, eh ? ;)

i mezzi non valgono perche' non fai movimento e comunque inquinano anche loro

non ditemi che sono polemico a tutti i costi ma se una tale iniziativa l' avesse presa la Fiat non ci sarebbe stato chi si sarebbe lamentato dicendo: ma come vendono auto e chiedono ai loro dipendenti di andare a piedi ?

:clap :clap

grande Toni...

ps: sei x caso a mirafiori?? xkè se si la prox volta che passo mi offri una cioccolata della macchinetta ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti la cosa che mi è piaciuta è questa.....

e comunque l'andare a piedi è una versione moderna della ginnastica pre turno di lavoro regola ferrea in Giappone una volta (che mi pare che in alcune aziende pratichino ancora)

vi immaginate qui?

:D:D:D:D:D:D:D

Io dico che i miei 3km di bicicletta x andare in stazione alle 7.30 x con nebbia e 0° sono ottimi x riabilitare la circolzione dopo il sono :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.