Vai al contenuto

Il gran capo KHK: alfa gta più cazzute!


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

o madonna, ma dai, cristo, ma ancora con questa storia delle alfa transaxle???

ma santo cielo è evidentissimo chi qua dentro ha sparato cavolate e chi no, è alttresi evidentissimo chi cerca di arrampicarsi sugli specchi perchèp le sue opinabilissime tesi sono state smontate punto per punto, perchè non c'era una virgola in ordine!!

ma dai, caspita, e noi scusate ma che caxxo dobbiamo fare?? dobbiamo leggere caxxate e non fiatare???? è cosi??

no mi spiace ma non ci sto, non ci stiamo, anche perchè nel caso specifico delle trasaxle sfido io chiunque a verificare che ormai gli utenti più "ragionevoli" (che hanno anche risposto smontando ancora una volta le tesi di guglielmo) si siano resi conto dove sta la verità. E basta caxxo!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sono spiegato male

volevo solo dire che quando si bisticcia si è entrambi nel torto!non entro nel merito della vicenda dove ognuno ha una propria visione

Se X e Y litigano x qualcosa sono entrambi nel torto.....poi la vicenda la si guarda dopo.

Chi sa di avere ragione SUL SERIO guarda e passa oltre

tutto questo secondo me ;)

scusa se mi permetto, qua non s tratta di due visoni, qua si tratta di una persona che dice cavolate e cose INESATTE A RAFFICA, e di questo ti sarai reso conto che ANCHE GLI ALTRI SI SONO ACCORTI.

Se non i è in grado di discutere con argomenti validi ed oggettivi la cosa migliore da fare è leggere e se si vuo,e dire qualcosa che si abbia l'umiltà di farlo con garbo e con presa visione dei fatti...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non si è in grado di discutere con argomenti validi ed oggettivi la cosa migliore da fare è leggere e se si vuole dire qualcosa che si abbia l'umiltà di farlo con garbo e con presa visione dei fatti...

Non fa una grinza, lo metterei fra i "rules" del forum. :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa se mi permetto, qua non s tratta di due visoni, qua si tratta di una persona che dice cavolate e cose INESATTE A RAFFICA, e di questo ti sarai reso conto che ANCHE GLI ALTRI SI SONO ACCORTI.

io ho detto solo delle mia vecchie impressioni

poi fusi mi ha interpellato gentilmente e nonstante tutti gli insulti che avete mandato tu e lui in pvt

ho ascoltato le sue spiegazioni che mettevano in evidenza una mia inasettezza.

e ho riconosciuto l'errore.

non vedo nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fa una grinza, lo metterei fra i "rules" del forum. :)

guarda oggi ,mi pare di aver letto attentaente tutto quello che dicevi ...

ti ricordo che mi hai mandato un PVT pieno di insulti perchè non la penso come te

ti invito a ragionare sul fatto che in sto forum ALFA non potete parlare solo tu Bialbero e Ax

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai e state calmi voi 2!

Come cazzo dobbiamo farvelo capire che bisticciare e spalarsi provocazioni su provocazioni non serve a una mazz di niente?

autopareri non è un asilo nido....grazie!

e non voglio frasi del tipo:è lui che ha iniziato oppure è lui che si ostina....siete nel torto entrambi.punto!

caro AUTODELTA ,forse non vi siete accorti ma ci sono tre che concentricmente agiscono su di me...

non potete pretendere che io stia zitto a incassare tutto ..

altrimenti il mio discorso sulla discriminazione è valido.

comunqe per me nessun problema ,non insulterò nessuno

ma TANTI NEMICI TANTO ONORE (aggiungo un bel saluto romano)

Link al commento
Condividi su altri Social

caro AUTODELTA ,forse non vi siete accorti ma ci sono tre che concentricmente agiscono su di me...

non potete pretendere che io stia zitto a incassare tutto ..

altrimenti il mio discorso sulla discriminazione è valido.

comunqe per me nessun problema ,non insulterò nessuno

ma TANTI NEMICI TANTO ONORE (aggiungo un bel saluto romano)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda oggi ,mi pare di aver letto attentaente tutto quello che dicevi ...

ti ricordo che mi hai mandato un PVT pieno di insulti perchè non la penso come te

ti invito a ragionare sul fatto che in sto forum ALFA non potete parlare solo tu Bialbero e Ax

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.