Vai al contenuto

Il gran capo KHK: alfa gta più cazzute!


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Mr.T parlava di un sistema anti-rollio previsto come optionla su tutte le versioni e l'Air Mode sulle GTA.Ti risulta?

tutte le sospensione attive in giro sono sistemi anti-rollio, cmq l'opt. per la GTA 400cv si chiamava 4H2 (utilizzato in precedenza già per la 156 Sportwagon e la 147 serie 1) ed era previsto per il 2007

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutte le sospensione attive in giro sono sistemi anti-rollio, cmq l'opt. per la GTA 400cv si chiamava 4H2 (utilizzato in precedenza già per la 156 Sportwagon e la 147 serie 1) ed era previsto per il 2007

Link al commento
Condividi su altri Social

Un attimo solo che nn ci sto a capì molto!!:roll:

Allora:

-le sospensioni attive verrano proproste solo sulle versioni normali?

-parlando della GTA 400cv confermi l'uso del V8 Maserati attuale?

-in linea di massima si può sapere in cosa consiste l'alleggerimento delle versioni GTA?

Link al commento
Condividi su altri Social

è ormai in dirittura di arrivo un sistema di sospensioni che annulla il rollio e beccheggio, anzi inclinando il baricentro vs l'interno...

Penso che potremmo vederlo su 169. GTA non penso, anche, ma non solo, per i motivi di cui parla granturismo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche tu quando parli di figa non capisci una mazza

tanto è che se li in casa con una

che manco pensa a scopare con te ...ma sta già pensando di andare altrove.:-P

probabilmente era la larghezza del pneu .

warn.gif

Edit by Abarth03: capisco scontrarsi su temi tecnici, ma andare sul personale a questo modo non va bene.

Guarda Guglielmo non ho parole, i tuoi ultimi interventi sono davvero maleducati e offensivi, ma che ti sta succedendo stai perdendo il tuo smalto. Riguardo tutti gli altri provocatori che fanno da padroni su questo forum, cosa volete che autopareri diventi un luogo così sgradevole dove nessuno posti più... Un anno fa autopareri era un forum dove ognuno poteva dire la sua senza essere sbranato o deriso, insomma senza essere messo alla gogna, invece oggi mi sembra che questo forum sia frequentato più che da mortali da padre eterni che sanno tutto loro di auto.... Ragazzi veramente diciamoci una regolata o non lamentatevi dei provvedimenti che verrano presi.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Guglielmo non ho parole, i tuoi ultimi interventi sono davvero maleducati e offensivi, ma che ti sta succedendo stai perdendo il tuo smalto.

questo messaggio ,l'unico veramente offensivo che io abbia mai fatto ,nei confronti di AX

è a seguito di critiche continue..che in questi mesi AX ha sistematicamente

fatto nei miei confronti ...

non è passato un giorno che dicesse ...qui vai bene ,..qui vai male ...qui OK ...e qui non capisci un cazzo e sei un koglione a non ammetterlo

sino al punto di dirmi che ho 42 anni suonatie e ho moglie e figli.

questo tpoic è l'esempio della gogna elettronica a cui ti riferisci.

si passa il tempo a deridermi sono perchè ho espresso una mia sensazione

di guida ...e nonstante ammetta torto e ringrazio per la delucidazione

si va avanti...

ho espresso da giugno alcune miei pensieri sul forum ALFA ,tanto che persone estremente preparate come DUETTO ( lui non ha mai messo in luce le mia ignoranza) non partecipa più come un tempo,sino a quando 2 msi fa ho deciso di abbandonare ,anche per questo motivo ,autopareri.

nessuno mod mi ha mai ascoltato ,ho cercato collaborazione ,non me l'avete data.

non chiedetelmela ora ,ora non collaboro più con nessuno e non mi pento di questa risposta....che considero per legittima difesa.

nb:faccio presente che il sig.AX ha detto cose ignobili sui credenti parlagonandoli a dei coglioni .....non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene Guglielmo non collabori con noi, che vuoi che ti dica ho sempre avuto un grande rispetto di te, e mi permetto di aggiungere che non è mettendoti sotti i piedi l'autorità di noi moderatori e rispondendo colpo su colpo ad un'offesa che risolverai le cose....

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.