Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano

LoZar

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']è quello che dicevo a mr. Taurus...cioè avevo visto la brera skyview al tg2 motori senza xenon e mi prese per pazzo... :pz

lui aveva insultato non solo te in questa discusione' date=' rifiutando anche d'informarsi dal conce ;)

[url']http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=17071&page=71&pp=10 (post #708)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meg spero veramente non sia così... (nn riusciamo ad avere info ufficiali a riguardo ?)...

...tra l'altro nel preventivo che mi ha fatto il concessionario nn ha inserito i fari bixenon perchè diceva fossero di serie...

...anche per questo vorrei capire meglio come stanno le cose...

Comunque nella sciagurata ipotesi che fossero veramente optional...

...probabilmente ripenserei il mio acquisto... non tanto e non solo per questo motivo, ma più che altro per una questione di principio...

...sinceramente non mi piace questo tipo di giochini. :(

guarda x-man...

non sia mai che tu rinunci a brera!!!

anche nella peggiore delle ipotesi, io mi metterei la mano sul cuore, propio perchè è un acquisto che va fatto con il cuore...;)

per quanto riguarda il preventivo del conce, non mi stupirei più di tanto...probabile fosse convinto che le dotazioni fossero le medesime di 159 e quindi che si sia sbagliato e abbia conseguentemente ingannato anche te...

ora...se ci ragionaiamo un attimo, vediamo appunto che i prezzi di brera sono stati palesemente abbassati e che quindi i fari allo xenon si potrebbero aggiungere senza sforare più di tanto le previsioni iniziali...

posso capire la tua irritazione, ma mi rendo anche conto che la colpa non è della bellissima brera in sè e per sè, ma più che altro dei soliti misunderstandig tra marketing alfa e concessionarie...

bisogna avere pazienza e pensare che cmq la macchina merita...e non ci puoi rinunciare così...pensa a tutti quelli che come me vorrebbero una brera in garage, ma non la possono avere...pensa a cosa di perderesti...una delle macchine più belle degli ultimi 20 anni...e oltretutto,a parte gli xenon, molto ben equipaggiata e rifinita...

piuttosto rompi le balle sullo sconto, visto che ho sentito che le conce sono cmq state autorizzate a fare qualcosina...

Link al commento

guarda x-man...

non sia mai che tu rinunci a brera!!!

anche nella peggiore delle ipotesi, io mi metterei la mano sul cuore, propio perchè è un acquisto che va fatto con il cuore...;)

per quanto riguarda il preventivo del conce, non mi stupirei più di tanto...probabile fosse convinto che le dotazioni fossero le medesime di 159 e quindi che si sia sbagliato e abbia conseguentemente ingannato anche te...

ora...se ci ragionaiamo un attimo, vediamo appunto che i prezzi di brera sono stati palesemente abbassati e che quindi i fari allo xenon si potrebbero aggiungere senza sforare più di tanto le previsioni iniziali...

posso capire la tua irritazione, ma mi rendo anche conto che la colpa non è della bellissima brera in sè e per sè, ma più che altro dei soliti misunderstandig tra marketing alfa e concessionarie...

bisogna avere pazienza e pensare che cmq la macchina merita...e non ci puoi rinunciare così...pensa a tutti quelli che come me vorrebbero una brera in garage, ma non la possono avere...pensa a cosa di perderesti...una delle macchine più belle degli ultimi 20 anni...e oltretutto,a parte gli xenon, molto ben equipaggiata e rifinita...

piuttosto rompi le balle sullo sconto, visto che ho sentito che le conce sono cmq state autorizzate a fare qualcosina...

Grazie della solidarietà Meg... ;)

...ma come dicevo non è tanto un problema di soldi, nel senso che se invece de 40000 sono 41000... non fa molta differenza (sono sempre tanti)...

...è un problema di forma, di principio.

La Brera è stata presentata (aggiungo GIUSTAMENTE) come un'auto di classe superiore e viene paragonata con auto di altissimo livello...

...se si costruisce un'auto di classe superiore, anche tutto il rsto deve esserlo: gli allestimenti, gli optional, il pre-vendita, il post-vendita, e via di seguito...

...non è possibile avere un preventivo di spesa di un concessionario ufficiale SBAGLIATO perchè pensava che forse i bixenon ci sarebbero stati...

...non è possibile NON AVERE tra le dotazioni di serie, strumentazioni che vengono fornite di serie sulle auto di pari fascia e (ancor peggio) sulle auto di fascia inferiore...

...non è possibile giustificare tutto questo con un (presunto) ribasso dei prezzi...(non in questa fascia di mercato)...

...insomma non è possibile... :|

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento

Grazie della solidarietà Meg... ;)

...ma come dicevo non è tanto un problema di soldi, nel senso che se invece de 40000 sono 41000... non fa molta differenza (sono sempre tanti)...

...è un problema di forma, di principio.

La Brera è stata presentata (aggiungo GIUSTAMENTE) come un'auto di classe superiore e viene paragonata con auto di altissimo livello...

...se si costruisce un'auto di classe superiore, anche tutto il rsto deve esserlo: gli allestimenti, gli optional, il pre-vendita, il post-vendita, e via di seguito...

...non è possibile avere un preventivo di spesa di un concessionario ufficiale SBAGLIATO perchè pensava che forse i bixenon ci sarebbero stati...

...non è possibile NON AVERE tra le dotazioni di serie, strumentazioni che vengono fornite di serie sulle auto di pari fascia e (ancor peggio) sulle auto di fascia inferiore...

...non è possibile giustificare tutto questo con un (presunto) ribasso dei prezzi...(non in questa fascia di mercato)...

...insomma non è possibile... :|

Concordo in toto!

Quello che più mi fa incazzare è il clima di assoluta confusione che regna intorno ad Alfa!E' segno di poca professionalità ed organizzazione...devono imparare ancora molto!

La cosa peggiore è ke tutto ciò può influire in modo negativo sul prodotto,nn tanto per noi Alfisti che possiamo passarci sopra per dei prodotti validi come 159 e Brera,ma per tutti gli altri acquirenti che prendono in considerazione per la prima volta un auto del Biscione.Vi posso assicurare che faranno caso anche a questo!!

Link al commento

io se non sbaglio avevo letto che i fari allo xeno erano di serie sulla versione sydome...o come si chiama... mi pare fosse scritto sul foglio presente difronte l'auto dentro al conce... ma forse ricordo male

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

io se non sbaglio avevo letto che i fari allo xeno erano di serie sulla versione sydome...o come si chiama... mi pare fosse scritto sul foglio presente difronte l'auto dentro al conce... ma forse ricordo male

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento