Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente stanotte mi sono lasciato trasportare un pò dall'ira, ma veramente questa idea mi lascia molto basito.

Mi dite che almeno così si è rispettato il design della concept... ma tra le tante cose che hanno modificato dall'originale (e sono tantissime) questa potevano lasciarla optionals!! Inoltre l'idea di lasciare il vetro coperto nella versione base è realmente ridicola. E per me, come ho già detto, è un insulto all'intelligenza di chi acquista l'auto.

Come per il Fusi anche per me quel tetto non sarebbe un fattore discriminante nell'acquisto o no della Brera, però sapere che all'Alfa fanno queste scelte...lascia veramente tanto tanto tanto amaro in bocca.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"no.. devo aver sicuramente letto male. Aspetta che rileggo. Azz..devo aver letto male ancora una volta. Eh...l'ora è tarda e si vede che sono stanco...Adesso mi concentro per bene, rileggo e vedo che mi sono sbagliato, perchè NON può essere così....."

Non ci posso credere: tutte le brera hanno il tetto in vetro. Vorrei chiedervi di dirmi che non è vero, che è un brutto sogno e che tra poco mi sveglio, ma visto che a letto ci devo ancora andare mi sa che è tutto vero.

Non posso concepire l'idea che esista qualcuno su questo pianeta, che nonostante i problemi di sovrappeso del pianale 159/Brera abbia deliberato la Brera con solamente il tetto in vetro, per giunta rendendolo inutilizzabile nella versione base!!!! Credo che se si fosse fatto un concorso per trovare l'idea più stupida, difficilmente se ne sarebbe trovata una più idiota di questa. Almeno rendetelo utilizzabile su tutte le versioni che fate più bella figura!! IDIOTI!!

Giuro, dopo questa oscenità, dopo questo INSULTO ALL'INTELLIGENZA UMANA ... ho perso gran parte della residua stima che nutrivo per gli uomini Alfa (gruppo Fiat in generale).

:clap :clap straquoto tutto ma proprio tutto... lo dico ormai da giorni... ::~

Avrei preferito che avessero soddisfatto anche la possibilità del cliente di scegliere, magari, di non aver quel cavolo di tetto in vetro.

Cioè ma quà siamo al paradosso: sulla GT NON ESISTE il tetto apribile.......... e questa la fanno con TETTO IN CRISTALLO su tutte, ed ovviamente alla stregua di quella puttanata francese di Peugeot, ovvero NON APRIBILE? Anzi, manco visibile?

Premetto che del tetto, se c'è o se non c'è poi mi frega relativamente una mazza, dovessi essere interessato a quel tipo di prodotto che è Brera non è certo quella la discriminante che me lo leverebbe dalla testa, però un bel PERO' c'è...........

ecco bravo... mi girano come un cbr...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tetto in cristallo non visibile??? ma cosa dite?? c siete saliti? si vede tutto eccome... e penso che lo scopo sia quello di far sembrare l'auto piu spaziosa di quello che e'...e piu fighetta cosa che al giorno d'oggi e fondamentale

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

tetto in cristallo non visibile??? ma cosa dite?? c siete saliti? si vede tutto eccome... e penso che lo scopo sia quello di far sembrare l'auto piu spaziosa di quello che e'...e piu fighetta cosa che al giorno d'oggi e fondamentale

ma dal sito della BRERA c'è scritto che è optional......?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... io cmq dopo un'attenta analisi dal concessionario, dopo un paio d'ore e dopo che avevamo praticamente chiuso il contratto...

...ho deciso di NON comprare la Brera...

...facendo un'analisi un pò approfondita (anche solo statica) ci sono troppe cose non mi convincono...

...sarà una voce fuori dal coro... ma è così... :(

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... io cmq dopo un'attenta analisi dal concessionario, dopo un paio d'ore e dopo che avevamo praticamente chiuso il contratto...

...ho deciso di NON comprare la Brera...

...facendo un'analisi un pò approfondita (anche solo statica) ci sono troppe cose non mi convincono...

...sarà una voce fuori dal coro... ma è così... :(

e che ti comprerai?

Bè ovvio che spendere tutti quei soldi a scatola chiusa mi sembrava un pò strano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... io cmq dopo un'attenta analisi dal concessionario, dopo un paio d'ore e dopo che avevamo praticamente chiuso il contratto...

...ho deciso di NON comprare la Brera...

...facendo un'analisi un pò approfondita (anche solo statica) ci sono troppe cose non mi convincono...

...sarà una voce fuori dal coro... ma è così... :(

(premetto .....a SPANNE )

2.2 JTS ...con il tetto in cristallo e altri opt...mi hanno fatto 38.000 euro

la base senza tetto in cristallo e altre cosucce viene 34.000 euro--

mi sembra un prezzo molto onesto per una vettura così eccezzionale!!!

nb:ci credo che ti sono venuti dei dubbi ,leggendo autopareri ciò è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra un prezzo molto onesto per una vettura così eccezzionale!!!

.

Bè quindi uno dici che non compra un auto di 35.000 euro solo perchè "magari" non lo convince il prezzo mah...(che cmq io reputo più che buono per la 2200 sulla linea "umilità" di marchionne)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio.. qui chi urla più forte ha più ragione (e quasi sempre meno cervello) degli altri.....

stai tranquillo !!!!! devo vedere come ci stanno le gambe di mia figlia (che è 1,35 ed ha 8 anni ) poi se a gennaio è tutto OK ....della serie mi riesce un contratto che sono dietro da un'anno ....

è mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.