Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Io non ho parlato di prezzo... anche perchè quella è l'unica cosa che si sapeva !!!

Ho parlato di un'attenta analisi... ovvero di ciò che fate quando andate da un concessionario non per vedere un'auto, ma per comperarla...

...quindi tutto quello che fate prima di apporre la vostra firma sul contratto...

...quindi ho guardato bene l'auto, gli spazi, l'abitabilità, gli allestimenti, gli optional (necessari), la tecnica, ... e via di seguito... fino al prezzo...

...beh alla fine ho deciso di non comprarla, troppe cose non mi convincono e non mi soddisfano.

...ripeto il prezzo c'entra poco (perchè si sapeva)... anche se devo dire che la mossa di togliere dotazioni che erano state presentate come di serie (alla presentazione stampa) per abbassare il prezzo, la trovo una scelta veramente ridicola...

...la Brera non è un'auto su cui fa differenza 2000 o 3000 Euro in meno (anche perchè poi le recuperi con gli interessi con gli optional)...

Figuratevi che il concessionario non era a conoscenza del fatto che i fari bixenon fossero stati tolti dalla versione di serie... lo ha saputo da me...

ed ha dovuto richiamare un cliente al quale aveva fatto un contratto con i bixenon di serie.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stai tranquillo !!!!! devo vedere come ci stanno le gambe di mia figlia (che è 1,35 ed ha 8 anni ) poi se a gennaio è tutto OK ....della serie mi riesce un contratto che sono dietro da un'anno ....

è mia.

Nessun bipede ci stà dietro... di nessuna statura... le gambe proprio nn ci stanno... PROVATO !!!

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest nickrambler
Mah... io cmq dopo un'attenta analisi dal concessionario, dopo un paio d'ore e dopo che avevamo praticamente chiuso il contratto...

...ho deciso di NON comprare la Brera...

...facendo un'analisi un pò approfondita (anche solo statica) ci sono troppe cose non mi convincono...

...sarà una voce fuori dal coro... ma è così... :(

ciao x man, ricordi (ai tempi di atc) che eravam sulla stessa barca?

hai perfettamente ragione, aldila' che io avrei aspettato il naftone automatico (probabilmente nn uscira' neanche..) l'ho esclusa e ripieghero' sul nuovo 3er coupè..troppo piccola dentro (la mia vecchia slk in confronto ai due posti anteriori d brera sono un castello..) tante piccole cose che non mi convincono in relazione al prezzo, anche se vista da fuori è un capolavoro..

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, Brera + stretta e piccola di slk davanti la vedo veramente una forzatura. Io mi adatto a tutto, vero, infatti sto benino sulla GTV99, però quando salgo su slk di amici mi sento molto + oppresso a tetto kiuso e scomodo cmq, con quella seduta strana.

Non la vedo così fuori dal mondo sta Brera, diobono è pur sempre una coupè, e dietro è esattamente come la GTV mia, che con i sedili tutti avanti (io sono 184 e riesco a guidare benuccio anche così compresso - sarà l'abitudine alla posizione racing??), riesce a sedere una persona piccola (beh la mia ex è 174 e qche spostamento di oltre 20 minuti se lo è fatto, senza lagnarsi + di tanto).

Certo se cerchi lo spazio di una 3er coupè non lo trovi, ma vuoi mettere?? e poi vuoi che siete giovani e senza problemi di schiena, caviglie e menischi... ;) che nonni che siete :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la vedo così fuori dal mondo sta Brera, :

Infatti se uno vuole una coupè ovvio che debba sacrificarsi non si può mica avere tutto....a parte che alfa fa anche GT che è più comoda....

A me non va di sacrificarmi e nemmeno penso ad auto simili...se non che vincessi almeno 500.000 euro a qualche lotteria che non gioco....mi prenderei una seconda auto sportiva ma anche in quel caso non mi prenderei brera ma qualcosa che mi emoziona di più..tra l'altro più economico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che non è detto che molti di quelli che possano permettersi brera possano permettersi anche una seconda macchina...

cioè se io per ipotesi ho brera e per esempio una berlina non ho problemi a non avere tanto spazio a bordo. Se invece la Brera deve essere la mia prima macchina...beh diciamo che potrebbe interessarmi la questione dello spazio. Tale acquirente potrebbe andare su GT, se solo GT fosse tecnologicamente paragonabile a Brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

. Se invece la Brera deve essere la mia prima macchina...beh diciamo che potrebbe interessarmi la questione dello spazio. ...

Giusto discorso ma qualle snaturerebbe l'auto....e poi c'è GT sarà più vecchia ma mica si può avere tutto...già sono simili una brera meno 2+2 sarebbe stata proprio il doppione della GT.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, vero che ho l'auto aziendale, ma quando ho comprato GTV non l'avevo, ed era la mi unica auto... e checcifaccio con l'auto?? wknd al mare con la fidanzata, giretto in toscana con la fidanzata... giretto in costazzurra con la fidanzata...

Mica ci faccio i traslochi. Non ho cani gatti pesci serpenti e compagnia.

Se vado a sciare li sci li tengo in montagna, e se cambio località, o vado con amici o cmq gli sci li affitto (che poi ormai non vado + di un wknd/anno purtroppo).

Spazio a volontà.... per l'uomo che non deve chiedere... mai ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto discorso ma qualle snaturerebbe l'auto....e poi c'è GT sarà più vecchia ma mica si può avere tutto...già sono simili una brera meno 2+2 sarebbe stata proprio il doppione della GT.

il problema sta proprio qui... gt non e tecnologicamente all'altezza delle avversarie..vedi serie3coupe e altro...vende perche bella ma anche perche costa di meno...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.