Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi pare un prezzo ragionevole! Certo sempre considerando che parliamo di premium... ma certo anche pensando a che tecnica e che stile ci si porta a casa! :D

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Bè del resto marchionne l'ha detto che puntano su brera anche per i numeri da li penso che hanno riformulato la gamma e i prezzi della 2200....gt in rapporto costa troppo ma per qualche mese ha ancora da giocare la carte del jtd...
Inviato
E il problema?

Ti porti comunque a casa una notevole qualità tecnica e una vagonata di stile.

Che problema ci sarebbe scusa, premesso che non mi piace affatto brera, giudico questa nuova poltica prezzi di alfa degli ultimi 2 mesi perfetta.....e che contrasta in pieno, per fortuna, con ciò che speravano o sparavano alcuni che postano qui.....seguendo questa nuova politica urge un riposizionamento di gt subito o appena esce brera jtd.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Beh in giro già ci sono...

però non mi andava di fare il mestiere di raccoglierli insieme...

vabbè appena ho 5 minuti li metto insieme e li posto, cmq se volete qualche prezzo... ;)

Naturalmente scherzavo io il listino c'è l'ho come documento di excel ed è un po palloso metterli in jpg .Se faccio in tempo le faccio in jpg e le posto.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)