Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Facciamo finta che io abbia i soldi per comprarmi la Brera: mi spiegate per quale motivo se mia madre deve andare a fare la spesa io devo mettere la roba sui sedili posteriori? Se tedescheria (purtroppo la è anche troppo) deve essere, che ci sia il bagagliaio tedesco.

Se parto per una vacanza con una tipa in due devo stare a stivare per bene la roba.

E nel caso che devo portare gli amici dove li metto? Faccio della bauliera il "posto della suocera"?

Va bene alex che in effetti tanta roba non me la porto manco io ma se dovevo patire come sulla SZ a sti punti lo facevo per delle emozioni che oggettivamente la Brera non mi da.

E la cifra è sempre settantamilioni.

Ribadisco che non avrei mai preso una macchina come la TT o la SLK anche se poi giro spesso da solo o al massimo in due e nella bauliera della 147 che anche lei sembra quella della Punto ci metto al massimo un borsone (rigorosamente Alfa) e il PC portatile....... ma cavolo! Mi vedo un GT datata tutto quello che volete, e che mi costa anche un filo meno......... se voglio un po' di sostanza e di spazio mi compro il GT e spendo anche meno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

condivisibile, ma x quanto mi piaccia la GT, Brera mi fa + libidine... e x come sono abituato con GTV lo spazio è lo stesso se nn migliore...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido il discorso del Leo, tali pazzie si possono fare per un'auto che in cambio però può dare emozioni magari condite da un certo layout diciamo più tecnico.

A questo punto, bhe, preferisco 1000 volte la GT, più comoda e fruibile nell'uso quotodiano, 4 posti e un bagagliaio vero, l'unica concorrente in grado di tenjere testa alle varie "krukkerie" che hanno in testa questi uomini del marketing...

Personalmente avrei fatto anche la pazzia di farmi una Brera, ma visto quanto letto e quanto visto dopo esserci salito, bhe, francamente i 30 mila euro me li tengo in tasca. Framcamente, se voglio divertirmi mi faccio una 1750 GT, accetto i sacrifici con moooolto più entusiasmo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

condivido il discorso del Leo, tali pazzie si possono fare per un'auto che in cambio però può dare emozioni magari condite da un certo layout diciamo più tecnico.

A questo punto, bhe, preferisco 1000 volte la GT, più comoda e fruibile nell'uso quotodiano, 4 posti e un bagagliaio vero, l'unica concorrente in grado di tenjere testa alle varie "krukkerie" che hanno in testa questi uomini del marketing...

Personalmente avrei fatto anche la pazzia di farmi una Brera, ma visto quanto letto e quanto visto dopo esserci salito, bhe, francamente i 30 mila euro me li tengo in tasca. Framcamente, se voglio divertirmi mi faccio una 1750 GT, accetto i sacrifici con moooolto più entusiasmo.

Sabato ho guardato bene anche GT

in effetti Brera e GT hanno funzioni ben diversificate ,questo credo sia una cosa importante.

Sicuramente GT ..può essere un'auto principale ,anche per una famiglia

BRERA è sicuramente più un bene voluttuario ,e per me ...per ALFA quetso ci voleva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato ho guardato bene anche GT

in effetti Brera e GT hanno funzioni ben diversificate ,questo credo sia una cosa importante.

Sicuramente GT ..può essere un'auto principale ,anche per una famiglia

BRERA è sicuramente più un bene voluttuario ,e per me ...per ALFA quetso ci voleva.

infatti, è quello che dico, la GT può benissimo far le veci dell'auto principale, uscire il sabato sera come farci la spesa o magari la domenica mattina divertirsi un po in una bella stradina di montagna, ovviamente GT manca delle qualità intrinseche della Brera, sarebbe stato bell un mix tra le due, ma questa è pura fantasia ovviamente :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però per il momento alfa è l'unica a offrire una coupè per la famiglia e una da single!!!

Shhhhhhhhhhhh non glielo dire che hanno una gamma "completa", altrimenti levano subito qualcosa......... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Shhhhhhhhhhhh non glielo dire che hanno una gamma "completa", altrimenti levano subito qualcosa......... :)

:clap :clap

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però per il momento alfa è l'unica a offrire una coupè per la famiglia e una da single!!!

Effettivamente ieri sera ci stavo pensando a leggere i post #191 e #192: finalmente Alfa Romeo (ri)comincia ad avere una gamma di sportive tale da soddisfare anche esigenze quasi opposte...

Dai adesso buttino fuori 8c e poi in futuro un coupettino seg. B e ce li freghiamo tutti :D

Però, ricordando il buon tedescone, "sedans, sedans, sedans"... i coupé a noi ci piacciono tanto ma i numeri sono quelli che sono ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente ieri sera ci stavo pensando a leggere i post #191 e #192: finalmente Alfa Romeo (ri)comincia ad avere una gamma di sportive tale da soddisfare anche esigenze quasi opposte...

Dai adesso buttino fuori 8c e poi in futuro un coupettino seg. B e ce li freghiamo tutti :D

Però, ricordando il buon tedescone, "sedans, sedans, sedans"... i coupé a noi ci piacciono tanto ma i numeri sono quelli che sono ;)

sulla 8c sono d'accordissimo...magari anche in versione spider... (solo in versione limitate e numerate) poi brera e 159 GTA e infine pero bisogna puntare ad ampliare la gamma n altri settori... vedi SUV in categoria D ed E (per capirci X3 e ML, berlina e station nel segmento E... cosi si che avremmo una gamma completa! magari mancherebbe solo una cabrio a 4 posti ma a quello si puo rimediare con la futura gt con tetto rigido ripiegabile che svolgerebbe la doppia funzione;) 8-)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.