Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh se fossero veramente optional su tutte le versioni...

CIAO CIAO BRERA...

ok la passione, ok essere alfisti... ma cretini no.

Comunque è sicuramente un errore, che però, ripeto, è ugualmente grave. Il livello si fa anche con queste cose.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho anche mandato un messaggio al customer centre di Alfa Romeo per segnalare la cosa... tanto non rispondono mai, però io gli ho scritto.

Facciamo sicuramente prima noi a derimere la questione... ;)

Inviato

Mmmmm... terribile conferma...

sul sito www.motorbox.com è possibile scegliere tra il listino nuovo la ALFA ROMEO BRERA ed è possibile anche configurarla... (sono i dati di Quattroruote)

...e li anche per la versione 2.2 SkyWindow dà i fari allo xenon come optional...

...non ci posso credere... non ci posso credere... :(

Inviato
Mmmmm... terribile conferma...

sul sito www.motorbox.com è possibile scegliere tra il listino nuovo la ALFA ROMEO BRERA ed è possibile anche configurarla... (sono i dati di Quattroruote)

...e li anche per la versione 2.2 SkyWindow dà i fari allo xenon come optional...

...non ci posso credere... non ci posso credere... :(

inizio a preoccuparmi seriamente... ma che logica avrebbe tt ciò?

(ultima speranza: e se motorbox si basa su 4r che si basa sui listini alfa che abbiamo anche noi che sono (SPERO!) sbagliati?)

Inviato
inizio a preoccuparmi seriamente... ma che logica avrebbe tt ciò?

(ultima speranza: e se motorbox si basa su 4r che si basa sui listini alfa che abbiamo anche noi che sono (SPERO!) sbagliati?)

Si è quello che ho pensato anche io... spero che sia tutto un errore... non avrebbe senso... :(

Inviato

Ok... è un ERRORE... meno male :)

Nella cartella stampa ufficiale ALFA ROMEO BRERA, vengono riportati fari bixenon di serie sulla 2.2JTS SKY WINDOW e sulla 3.2JTS Q4 SKYWINDOW...

allarme rientrato... meno male...

anche se rimane il clamoroso e grave errore dei listini :(

Inviato
Ok... è un ERRORE... meno male :)

Nella cartella stampa ufficiale ALFA ROMEO BRERA, vengono riportati fari bixenon di serie sulla 2.2JTS SKY WINDOW e sulla 3.2JTS Q4 SKYWINDOW...

allarme rientrato... meno male...

anche se rimane il clamoroso e grave errore dei listini :(

quello è la normalità ormai... :(

meno male che ci sono, almeno quello!

Inviato

Comunque l'errore è generale... nel senso che ovunque si parli di Brera c'e' questo errore...

...altro esempio... dal sito www.sava.it è possibile fare una configurazione dell'auto: cliccando su richiedi finanziamento, poi si sceglie Alfa Romeo, poi Brera, poi il modello ed infine gli accessori... et voilà anche qui ci sono i fari bixenon come optional a pagamento... :(

Hanno rilasciato i listini sbagliati...

...ma come si fa... ma come si fa...

Inviato

scusate ma i bixenon fanno trombare molto + che i fari normali ;)

no perckè pare che non se ne possa fare a meno... ::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"