Vai al contenuto

AutoBild, Alfa 159 1.9 Jts Vs Bmw 320i... che botta


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

10cv non riescano a compensare 135kg in più interessante, cmq che che sta alfa sia lenta e pesante è risaputo ha altre qualità inutile insisteere con numeri di cui si sa già che è perdente in partenza.

Poi e se dobbiamo confrontarla con quella di 35cv e 200 cm3 per stare dietro a una bmw con un normalissimo 2000 poco potente e sofisticato...mah

In un altra prova mi sembra che cmq velocità a parte la 320i e la 159 19 erano li li...magari stessa benzina.

mi spieghi perche' continui con questa storia della necessita' di confrontare la 1.9 con la 320?

si tratta di un'auto che e' lunga 10cm di piu', mezzo segmento, e quindi e' necessario dotarla di un motore con maggiore cilindrata.

i jts, poi, hanno una taratura piu' spostata in avanti, con il risultato che i consumi sui percorsi standard sono inevitabilmente superiori (senza contare il peso).

il costo d'acquisto e' inferiore, a parita' di dotazioni.

e alla 320, per essere corretti, bisognerebbe confrontare una 159 con 150cc in meno???

e, al contrario, sarebbe ridicolo confrontarla con una che ne avesse 200 in piu'?

a volte, rimango perplesso.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

visto questo e visto che mi sono stufato del solito chiacchierare sulla stessa cosa in 10 3ed diversi senza riportare dati oggettivi dato che nessuno mi sembra che le abbia guidate entrambe e quindi non ci sono nuovi elementi per aprire una nuova discussione ....CHIUDO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.