Vai al contenuto

Ambrogino d'oro . ORIANA ..ti voglio bene

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Fallaci, grazie per Ambrogino

Le polemiche? Derivano da neo-maccartismo

05-12-2005 12:37

[ambrogino, 0.774597][ambrogino assegnatomi, 0.707107][polemiche, 0.707107][meritano importanza, 0.707107][sindaco albertini, 0.707107][neo-maccartismo, 0.707107][fallaci ringrazia, 0.707107][note ragioni, 0.707107][ritirare personalmente, 0.707107][profondo legame, 0.707107][potro ritirare, 0.707107][citta, 0.632456][milano, 0.632456][fallaci, 0.632456]&hits=20&mod=related_news"]Articoli a tema | Tutte le news di Politica

185x123_9e8f3160e37433c1ddee60fb605ed20b.jpg

(ANSA) - ROMA, 5 DIC - Oriana Fallaci ringrazia per l'attribuzione dell' 'Ambrogino d'oro' che conferma il suo 'profondo legame con la citta' di Milano'. Le polemiche per il premio - aggiunge la scrittrice - non meritano importanza e sono espressione di 'neo-maccartismo'. 'Come ho spiegato al telefono al sindaco Albertini, per gravissime e note ragioni di salute - ha detto Oriana Fallaci all'Ansa - non potro' ritirare personalmente l'Ambrogino assegnatomi dalla citta' di Milano'.

Ecco difronte a questo mi sento orgoglioso di essere Milanese

un'ambrogino d'oro meritatissimo a una persona politicamente seria .

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse si è un po' sclerotizzata suc certe posizioni, ma ha tutto il mio rispetto per come ha affrontato i nuìoti argomenti, e condividendo non tutto ma buona parte delle sue posizioni, non posso non essere solidale...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Guest Riccardo

Ecco difronte a questo mi sento orgoglioso di essere Milanese

un'ambrogino d'oro meritatissimo a una persona politicamente seria .

Grazie.

Link al commento