Vai al contenuto

Thesis SW - foto...


fulvio

Vi piace?  

  1. 1. Vi piace?

    • Mi piace, sarebbe bello...
    • Mi piace ma inutile
    • Non mi piace ed e inutile
    • Non mi piace si potrebbe far meglio


Messaggi Raccomandati:

Anche a me questa SW non piace, la trovo molto pesante e poco gradevole; sono invece d'accordo con chi dice che sarebbe opportuno orientarsi verso una coupé, che abbia un'immagine meno elegante ed un pò più sportiva della Thesis attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...secondo me il rimbambito sei tu.......spiegami che ho detto di male :shock::?:

Ma stai sparando numeri a caso, non ti rendi veramente conto? :evil::x:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...secondo me il rimbambito sei tu.......spiegami che ho detto di male :shock::?:

EHI...SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE!!!

Ma riesci ad immaginarlo, l'aborto che hai descritto??? :evil:

Porca Miseria, + 22cm: allora, la Thesis già è lunga grosso modo 4.90 m, bene aggiungiamo 22cm...uhm, bene, siamo sui 5 metri e 10 abbondanti!!! :x Ah, ho capito: vuoi un carro funebre!!!

E magari anche a 7 posti... :shock:

Scusatemi, vado a prendere un Alka-seltzer.... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

io cambierei solamente il passo aumentandolo di 10-14cm.....e la lunghezza di 22cm...ovviamente + alta da terra di circa 5cm in + rispetto la berlina.....poi rivederei il posteriore facendo fanali come la punto,cioè molto alti.....magari anche a 7 posti
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....

Non è tanto fuori di testa: praticamente ha dipinto la nuova Mercedes GST in versione Lancia :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
sono andato a cercare e la concept di Detroit 2002 Mercedes-Benz Vision GST misurava 5,15 m di lunghezza... anche la chrysler pacifica è su quelle dimensioni

Ok, d'accordo ma il problema è un altro....

...al turbatore del forum non bisogna dar corda. Anche se x caso dovesse aver ragione, non deve saperlo! ok?

C'era uno negli anni Trenta che diceva di aver sempre ragione...il turbatore (che non voglio nominare altrimenti, come il più nefasto degli spiriti maligni, si manifesta seduta stante) ha sempre torto!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a cercare e la concept di Detroit 2002 Mercedes-Benz Vision GST misurava 5,15 m di lunghezza... anche la chrysler pacifica è su quelle dimensioni

Ok, d'accordo ma il problema è un altro....

...al turbatore del forum non bisogna dar corda. Anche se x caso dovesse aver ragione, non deve saperlo! ok?

C'era uno negli anni Trenta che diceva di aver sempre ragione...il turbatore (che non voglio nominare altrimenti, come il più nefasto degli spiriti maligni, si manifesta seduta stante) ha sempre torto!!! :evil:

Io continua a dire solo e sempre................. BANNATELOOOOO!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Io continua a dire solo e sempre................. BANNATELOOOOO!!!!!!!!

si potrebbe aprire un sondaggio, no? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.