Vai al contenuto

Considerazioni sparse su Brera e 159

Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

si...non dico...sia uguale,forse non mi spiego,ma devo cmq prestarci attenzione per riconoscerla...ma basta mi è passata la voglia di parlare civilmente visti i fatti avvenuti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lorenzo dai...

Wil, anche tu xò... ;)

Vabbè, io me ne devo andare :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

lorenzo dai...

Wil, anche tu xò... ;)

Vabbè, io me ne devo andare :lol:

lorenzo dai cosa scusa...stavo piacevolmente ragionando con delle persone civili come me,integrando la discussione anche con materale fotografico;all'improvviso arriva un moderatore che dice al tuo interlocutore:"digli di si,cosi' la pianta",non ti incazzeresti???oltretutto vieni pure warnato vabbe'...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

spesso la mail, il fourm e simili possono creare equivoci perche' si utilizza un linguaggio uguale a quello discorsivo, non quello che useresti per scrivere davvero, senza pero' inviare tutte le altre informazioni (tono della voce, espressione del viso, e gesti) che aiutano a comprendere il tono e d il significato di cio' che si dice.

onestamente alcuni commenti possono sembrare semplicemente provocatori per evitare cio' ci sono le emoticons da un lato e la argomentazione delle proprie affermazioni dall'altro,

quindi provo ad applicare la ricetta ;) ( e ti invito a fare altrettanto)

intendo letterlamente dire che guardando nel retrovisore ho pensato : "hmmm : e' troppo larga e grintosa per essere un GT..sta a vedere che e' una 159!"

sebbene anche per me molti dettagli ricordano la 156 serie 2, ma l'insieme del "portamento" e il colpo d'occhio e' inequivocabile... ne ho vista una oggi e subito dopo 166 "nuova" che al confronto sembrava preistorica.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

ed e' quello che intendo per prestare attenzione....non e' stata stravolta la linea dell'auto come per altre auto...se vedi le foto che ho postato sopra capisci cosa intendo dire;ad uno sguardo rapido pensi 156....passan 5 secondi e dici ma....eh si e' la 159...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ed e' quello che intendo per prestare attenzione....non e' stata stravolta la linea dell'auto come per altre auto...se vedi le foto che ho postato sopra capisci cosa intendo dire;ad uno sguardo rapido pensi 156....passan 5 secondi e dici ma....eh si e' la 159...

secondo me e' proprio perche' ti concentri troppo sui singoli dettagli come ad esempio le 2 foto (btw nemmeno io accedo alla foto della 159 "perche' non ho i permessi"):in effetti sono sicuro che occorrerebbe guardarle attentamente per valutare le differenze stile settimana enigmistica,

ma nel traffico invece (anche grigia :( ) si "staglia" e la 166 sa di vecchio quanto una "tipo" ( in alternativa vuol fdire che io sono un fenomeno_ paranormale_figlio_di_paragnosta ;) )

p.s.

in ogni caso parlando di stravoglimenti megli evitare quelli di bangle

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Però se si guarda attentamente potrai verdere che il frontale è totalmente nuovo ed unico al mondo, le fiancate si differenziano dalla 156 perchè quest'ultima aveva due scanalature verso gli estremi, la 159 invece ha un'unica scanalatura che parte dal parafango anteriore e termina nei gruppi ottici posteriori.

Forse è il posteriore la zona meno toccata ed io aggiungo per fortuna.

E poi quello sbalzo anteriore che a ma fa impazzire nella 156 non c'era e cosi via..........................

Banner5.jpg
Link al commento

lorenzo dai cosa scusa...stavo piacevolmente ragionando con delle persone civili come me,integrando la discussione anche con materale fotografico;all'improvviso arriva un moderatore che dice al tuo interlocutore:"digli di si,cosi' la pianta",non ti incazzeresti???oltretutto vieni pure warnato vabbe'...

Sono assolutamente d'accordo con te e fossi al tuo posto romperei le scatole all'amministratore fino a che il warn non venisse tolto

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Però se si guarda attentamente potrai verdere che il frontale è totalmente nuovo ed unico al mondo, le fiancate si differenziano dalla 156 perchè quest'ultima aveva due scanalature verso gli estremi, la 159 invece ha un'unica scanalatura che parte dal parafango anteriore e termina nei gruppi ottici posteriori.

Forse è il posteriore la zona meno toccata ed io aggiungo per fortuna.

E poi quello sbalzo anteriore che a ma fa impazzire nella 156 non c'era e cosi via..........................

ok...ripeto...le differenze ci sono ma in condizioni di guida alla prima occhiata non riesco a capire sia una 159 tutto qui...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento