Vai al contenuto

Considerazioni sparse su Brera e 159


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho avuto un conferma del mio amico conce per non parlare del fatto che c'e un cliente che ha acquistato una 159 del porte aperte e sta bestemmiando in cinese per tutte le volte che la macchina è in officina.

Dovesse capitarmi, con l'attesa che c'è stata di questo modello, non comprerei più un Alfa! Ma come si fa? E' finito il tempo della Dedra e delle sue rogne!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche dubbietto che vorrei risolvermi ma non volevo aprire 12 topic diversi...

1) Si dice continuamente che 159 sia a consegne bloccate per messa a punto della qualità. Ma nella pratica, che cosa si sta realmente facendo? Cosa era così grave da non essere accettabile?

il dato di fatto e' che c'e' un evidente ritardo nella disponibilita' dei modelli (berlina e SW ) che non puo' essere spiegato dicendo che altrimenti a ginevra 2006 non hanno nulla da far vedere (con i proventi di 6 mesi di vendita della SW ..nel caso in cui fosse uscita a settembre come previsto, fino a febbraio 2006 sai quanta pubblicita' ti ci pagavi ?).

personalmente non ho mai detto ne sentito di problemi di qualita'...secondo me sono semplicmente in ritardo con la ingegnerizzazione dle prodotto nel suo complesso.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi ci sono stati da subito, con una campagnia di risanamento iniziata qualche periodo prima del porte aperte (le auto del porte aperte erano state appena risanate).

Successivamente il risanamento sulle vetture già prodotte venne gestito direttamente a livello di stabilimento e NON presso le officine delle concessionarie come era stato per le vetture di presentazione (che NON erano le backstage ma già le definitive che alcune conce si sono poi immatricolate o vendute).

Nell'ottica del ritardo per via del risanamento in fabbrica va visto anche lo slittare della 2400 JTDm che doveva arrivare con una certa pompa magna ad ottobre e che invece è giunta solo recentemente, ed alla chetichella, nei conce.

Persone che hanno ordinato l'auto (non accontendandosi di quelle presenti in salone al porte aperte) nel periodo del porte aperte l'hanno poi ricevuta nel corso del mese di novembre.

Spiace vedere che una di quelle, come qualcuno riporta, "sia sempre in officina".

Purtuttavia posso dire che le auto risanate dai conce ed in mano ora a clienti di norma vanno bene.

P.S.: son già due vetture con motore 2200 JTS che mi si dice che arrivano e che "vanno a tre".........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto tempo è rimasta ferma ....10/15 giorni. ?

Mi sa di più........ cmq trovo molto positivo il fatto che si sia stoppata la produzione in tempo.

Ricordo che ai clienti di Croma 2.4MJ è stato offerto come omaggio un pacchetto garanzia 5 anni per i ritardi subiti dalle prime consegne.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.