Vai al contenuto

ford minacciata di boicottaggio da parte di una organizzazione religiosa


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
New York, 7 dic. Sottoposta alla minaccia di boicottaggio da parte di una organizzazione religiosa oltranzista, la Ford ha annunciato la decisione di ritirare le proprie inserzioni pubblicitarie dai Media gay.

Il Gruppo, chiamato American Family Association, aveva annunciato il proprio boicottaggio in maggio, a seguito di quello che aveva definitio "continuo supporto del programma gay da parte di Ford". La settimana scorsa si è tenuto un incontro tra i membri del gruppo e alcuni manager Ford, a seguito del quale Ford ha dichiarato che i propri brand Land Rover e Jaguar non avrebbero più effettuato pubblicità sui Media gay. E' stato però annunciato che nessun cambiamento della strategia pubblicitaria avverrà per Volvo, altro marchio appartenente alla Ford, che di recente ha lanciato una campagna proprio destinata al pubblico GLBT.

(da http://www.primo-net.it/content/view/219/2/)

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male perchè non fa pubblicità su media gay o meno male perchè non è nel mirino di cristiani fondamentalisti?

io credo che se si debba dare retta ad ogni setta strampalata...

credo pure che ognuno possa acquistare o boicottare ciò che vuole.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi...e se adesso la comunita GLBT comincia a boicottare la ford x questo motivo che fa??..ricomincia a fare pubblicita??..boh..la ford che si fa piegare cosi...

cmq sono proprio questi attegiamenti che fanno male alla religione..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

lo dico da un po' che i miei cari amici in SC, USA, avranno delle belle gatte da pelare se nn cambia qcosa radicalmente a livello culturale, laggiù... stanno prendendo una deriva molto brutta e integralista, diventeranno l'IRan dell'occidente.

Speriamo che giorgio cespuglio venga presto colto da prematura malasorte... e che gli avversari politici tirino fuori dal cilindro una persona carismatica ed in gamba...altrimenti son cazzi!!

Cmq x stare IT, io fossi Ford avrei risposto con le rime...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.