Vai al contenuto

ford minacciata di boicottaggio da parte di una organizzazione religiosa


Messaggi Raccomandati:

lo dico da un po' che i miei cari amici in SC, USA, avranno delle belle gatte da pelare se nn cambia qcosa radicalmente a livello culturale, laggiù... stanno prendendo una deriva molto brutta e integralista, diventeranno l'IRan dell'occidente.

Speriamo che giorgio cespuglio venga presto colto da prematura malasorte... e che gli avversari politici tirino fuori dal cilindro una persona carismatica ed in gamba...altrimenti son cazzi!!

Cmq x stare IT, io fossi Ford avrei risposto con le rime...

non è che in italia si stia tanto meglio, vedi anche le recenti uscite del pontefice.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è che in italia si stia tanto meglio, vedi anche le recenti uscite del pontefice.

Alfa ma che dici? Maztinger in Italia può fare il bello e il cattivo tempo...cosa gli va a genio e le pratiche che nn vanno bene...poi con il suo fido scudiero Ruini decideranno insieme il nuovo programma elettorale del centro destra...ma anche del centrosinistra ;) skerzo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa ma che dici? Maztinger in Italia può fare il bello e il cattivo tempo...cosa gli va a genio e le pratiche che nn vanno bene...poi con il suo fido scudiero Ruini decideranno insieme il nuovo programma elettorale del centro destra...ma anche del centrosinistra ;) skerzo :)

Non mi sembra che tu abbia detto una gran cacchiata :D.Comunque torniamo IT

dicendo che mi associo a tutti coloro che son contro a questa cosa e agli adepti di questa associazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa ma che dici? Maztinger in Italia può fare il bello e il cattivo tempo...cosa gli va a genio e le pratiche che nn vanno bene...poi con il suo fido scudiero Ruini decideranno insieme il nuovo programma elettorale del centro destra...ma anche del centrosinistra ;) skerzo :)

è quello che volevo dire io.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
New York, 7 dic. Sottoposta alla minaccia di boicottaggio da parte di una organizzazione religiosa oltranzista, la Ford ha annunciato la decisione di ritirare le proprie inserzioni pubblicitarie dai Media gay.

(da http://www.primo-net.it/content/view/219/2/)

Per onore di cronaca mi risulta che Ford abbia fatto marcia indietro

Ford to advertise Jaguar, Land Rover in gay publications Wed Dec 14, 5:32 PM ET

DETROIT (Reuters) - Ford Motor Co. on Wednesday said it will run advertisements in gay publications, reversing a decision last week to pull all advertising of its Jaguar and Land Rover luxury brands from that sector.

In a letter to some gay, lesbian and human rights groups, Ford said it has decided to run corporate ads for all its eight brands, including its Jaguar and Land Rover luxury brands, in the targeted publications.

"It is my hope that this will remove any ambiguity about Ford's desire to advertise to all important audiences and put this particular issue behind us," Joe Laymon, Ford's group vice president for corporate human resources, wrote in the letter, which was posted on Ford's web site.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che i G&L abbiano un potere d'acquisto molto maggiore delle organizzazioni integraliste idiote :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ford ha già abbastanza problemi da risolvere per conto suo, questi BIGOTTI non dovrebbero rompere le scatole e rendere la situazione ancora più complicata ad una compagnia che rischia di dover licenziare moltissimi impiegati.

Scusate lo sfogo, quando leggo notizie del genere perdo la testa:pz.

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.