Vai al contenuto

ma secondo voi??


alfista23

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

sono uno studente in Olanda e per concludere scrivo la mia tesi sulla sitiuzione della Fiat Sul mercato Italiano e se la Grande Punto può inviare la Fiat ai quoti di mercato di una volta, cioè verso il 40-50% (parlo di tutto il gruppo ora)

Ho navigato tanti forum quindi ho gia letto opinioni e idee, ma comunque volevo chiedervi di dirvi il vostro. Perchè la Fiat ha un'immagine di macchina malcostruitia, di qualità inferiore, si dice che sono brutte... Perche la Stilo è stata snobbata da tutti? qui in Olanda è considerata una bella macchina (parlo della 3 porte ovviamente)

Perche gli italiani desiderano cosi forte una macchina straniera'? a volte a tutti i costi? perché questa esterofilia? So che la risposta non è facile perche se fosse ovvia i manager marketing della fiat avrebbero gia risposto alla domanda del mercato. Ma perche la Fiat ha queste difficolta a soddisfare il cliente italiano? e secondo voi la GP può essere il punto di rivolto?

se ne ha parlato gia tanto lo so, vi sarei grato se mi poteste dare una mano.

ps: Alfista lo sono dal nome, sono educato per ran parte secondo i valori olandese cioè andare in bici...la 166 del papà è aera 'no go' quindi uso la y della mamma..

se vi interessa vi rocconto un po della situazione del gruppo qui...

ciao

Filippo

filippo_ob@libero.it

Link al commento
Condividi su altri Social

...dai raccontaci un po come va in olanda....sopratutto....di 159 ne hai viste in giro?!?sappiamo ke in germania il mercato è difficiele e in francia va così cosà...i francesi sono molto patrioti e comprano quasi tt francese a parte qualche caso sporadico!!!!li in Olanda a metà strada come va????grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,