Vai al contenuto

Warn

Mauro S.

Messaggi Raccomandati:

inizio a sentirmi un po' in forse...

ma come cazzo è che io non ne ho mai presi di warn da quando sono utente?

e sì che di litigate e insulti ne ho presi pure io spesso e volentieri...

questo per dire...che non penso assolutamente che ti dovrebbero bannare...ma se hai preso dei warn ci sarà pure un motivo no? mica li danno così a caso...

e cmq in teoria non avresti dovuto aprire sto topic...è contro il regolamento...bye...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io Ne Presi Un Secchio Senza Nemmeno Aver Dato Del Colllllione A Chi Meritava Ben Peggiori Aggettivi.

E Questo Gug Parla Di Voler Un Forum Migliore?

Ok Ora Potete Bannarmi.

vedo che non hai nessun warn e che ti sei registrato di recente... che nick avevi prima?

ti consiglio cmq di usare la black list come faccio io ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

..

e cmq in teoria non avresti dovuto aprire sto topic...è contro il regolamento...bye...

Esatto, e cito quanto comunicato dall'amministratore del forum, Fulvio, in un altro topic:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=17657

In questo forum non sono in nessun caso ammessi messaggi sul forum (e ancora meno apertura di thread con questo scopo) con lo scopo di attaccare, insultare, ridicolizzare o lamentarsi di altri utenti o moderatori. Il messaggio o il thread potrà essere chiuso o cancellato e chi lo fà puo essere warnato/punito anche se ha ragione sul punto della disputa,semplicemente perche non avrà seguito la procedura seguente:

PROBLEMI CON UN ALTRO UTENTE O PIU

1) Contattare l'altro utente in privato e regolare i vostri problemi tra di voi.

2) Se l'intesa non puo essere trovata, rivolgersi a un moderatore IN PRIVATO.

3) Se il moderatore non puo riuscire a portare un intesa farà appello agli altri moderatori che con il mio appoggio o meno troveranno una soluzione.

PROBLEMI CON UN MODERATORE

Contattare il moderatore in questione in privato e risolvere il caso con lui. Quest'ultimo è malgrado tutto un essere umano come voi, con le sue pecche ma a differenza vostra s'impegna per il sito maggiormente e cio gratuitamente. In questo senso non vi chiedo di chiudere un occhio ma di essere più pazienti quando sorgono tali problemi. In effetti la questione per via della sua posizione dovrà essere discussa con gli altri moderatori e con me stesso al fine di trovare una soluzione.

Se il moderatore vi ha gia attribuito una punizione/warn e se dopo analisi da parte degli altri moderatori in fin dei conti non era meritata la punizione puo essere rimossa. Nondimeno i moderatori conoscono bene il regolamento e nella maggior parte dei casi le loro punizioni sono giuste.

Non pensate nemmeno che i moderatori sono immuni di tutto. Vengono ripresi quando sbagliano pure loro.

Se tra voi e il moderatore la situazione e molto tesa, il caso viene trattato da altri moderatori e chiediamo alle 2 parti di non piu frequentarsi.

Infine, se malgrado tutto pensate che tutti i mod non vi capiscono potete contattarmi e ne discuteremo in privato.

PROBLEMI CON PIU MODERATORI O PIU UTENTI

Se veramente nascono problemi che coinvolgono piu persone, in questo caso inviteremo le persone interessate (mod e utenti) in un forum nascosto dove discutere della situazione.

DISCUSSIONI OLTRE TEMA (OT)

Non sono concesse. Spesso in certo thread le discussioni partono su altri temi o su incomprensioni tra utenti. Nel secondo caso si deve seguire la procedura menzionata qui sopra, nel primo caso, si chiede gentilmente ad un moderatore di spezzare la discussione cosi da continuare il nuovo soggetto nel forum adeguato o ancora meglio semplicemente aprire tale nuova discussione nel forum adeguato. Vi ricordo che potete essere puniti/warnati se partite OT.

FARE CATTIVA PUBBLICITA DI QUALSIASI PERSONA (UTENTI, ESTRANEI, MODERATORI...) SUL FORUM PUBBLICO E PROIBITA

I problemi nascono per via di idee e visioni diverse, vi lascio desiderando che questa frase sia stampata nella vostra testa e nel vostro cuore:

OGNUNO AL DIRITTO DI AVERE I SUOI GUSTI E LE SUE OPINIONI, E NON PERCHE SONO DIVERSI DAI NOSTRI DOBBIAMO INIZIARE AD ATTACCARE!

RISPETTATE GLI ALTRI, RISPETTATE VOI STESSI

Ah, inoltre, sempre dal regolamento:

http://www.autopareri.com/forum/announcement.php?f=34

Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni.

Detto questo, chiudo questo topic.

--------------------------

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.