Vai al contenuto

fiat panda actual e connect


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Volevo comprarmi il connect per panda (uno di quelli che vendono su ebay). Secondo voi si può istallare su una actual con la semplice predisposizione per l'autoradio? Il connect mi verrebbe a costare sui 500 €, poi lo posso montare io o è melgio se me lo faccio montare dalla concessionaria?

Link al commento
Condividi su altri Social

spiega spiega spiega, connect a 500 euro?????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro della scelta? il connect cosa comprenderebbe? radio, lettore mp3 e navigatore? io comprerei oggetti distinti, sono più pratici e meno fragili!

E anche il telefono con viva-voce.Io ce l'ho sulla Ypsilon (l'ho ordinato insieme alla macchina) ed ha sempre funzionato bene.Solo recentemente si è rotto un tasto che mi devono sostituire!

Nogravity,sicuro che è possibile montarlo successivamente?Sulla Ypsilon è praticamente impossibile montare accessori in seguito,persino i fendinebbia nn funzionano perchè il body computer che comanda ogni funzione nn è programmato per farlo e nn è possibile riprogrammarlo!E questo con accessori molto semplici come i fendinebbia...figuriamoci col Connect!

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche il telefono con viva-voce.Io ce l'ho sulla Ypsilon (l'ho ordinato insieme alla macchina) ed ha sempre funzionato bene.Solo recentemente si è rotto un tasto che mi devono sostituire!

Nogravity,sicuro che è possibile montarlo successivamente?Sulla Ypsilon è praticamente impossibile montare accessori in seguito,persino i fendinebbia nn funzionano perchè il body computer che comanda ogni funzione nn è programmato per farlo e nn è possibile riprogrammarlo!E questo con accessori molto semplici come i fendinebbia...figuriamoci col Connect!

ho chiesto ai venditori, mi hanno detto di si, comunque prima di un eventuale acquisto vado a chiedere in concessionaria!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho chiesto ai venditori, mi hanno detto di si, comunque prima di un eventuale acquisto vado a chiedere in concessionaria!

Allora se ti hanno assicurato che nn ci sono problemi,vai tranquillo.Ovviamente assicurati della qualità della merce presa su Ebay!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora se ti hanno assicurato che nn ci sono problemi,vai tranquillo.Ovviamente assicurati della qualità della merce presa su Ebay!!
Ora debbo aspettare ke qualcuno lo metta all' asta (ce ne era uno qualche giorno fa, ma io nn sapevo nemmeno che avrei preso un panda!).
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.