Vai al contenuto

BMW alpina D3: serie 3 2L diesel a 200cv

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Esatto, quindi non essendo pesantissima la D3 i 400nm non le servono nella guida normale, ma solo a correre....

a cosa servono 200cv su una D?........ Sia a benza che diesel......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Rimane il fatto che pur diesel questa 3 tra assetto e motore...è una bella bomba...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

[v][arco']io fortunatamente no....sono delle tamarrate incredibili....

io ho visto una b3s 3.3 touring...nn era affatto tamarra...cmq è un'ottimo prezzo 35.000€ x un'alpina. di solito partono da 50mila€...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

a cosa servono 200cv su una D?........ Sia a benza che diesel......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Rimane il fatto che pur diesel questa 3 tra assetto e motore...è una bella bomba...

Servono ad andare forte... a scannare quando sei incazzato... a tenere giù il piede e sentire un rumore della madonna e appiccicarti al sedile, ti scrollano di dosso un mondo di incazzature e di nervi.

Insomma, con me funziona.

E' quando cominciano ad essere 4 o 500 che sono sì tantini ed inutili

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

[v][arco']per me quella radica' date=' le appendici e i cerchi sono tamarrissimi, che ve devo dì![/quote']

nn ci devi dire nulla, ognuno ha le sue visioni xsonali...;) cmq le alpina sono il lusso sfrenato. come diceva evo: è x quei clienti ke vogliono ancora di +, cioè come volere una naomi campbell con + seno gambe + lunghe, insomma, + di tutto...nn è nella mia "filosofia", quest'"eccesso"...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

...E' quando cominciano ad essere 4 o 500 che sono sì tantini ed inutili

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

nn credo sia il caso di continuare a paragonare gli attuali ed evolutissimi diesel con i benza dei nostri giorni... non piu' sviluppati da anni e comunque ASPIRATI.

E anche ammesso che il confronto abbia un senso, nn mi venite a dire che il paragone va fatto con i motori benza cattivi, perche' questo diesel sovralimentato a pressioni "stratosferiche" e' un motore cattivo incattivito.

Quanti diesel in giro si trovano con queste caratteristiche? Solo lui.

E quindi io lo confronto con il piu' cattivo dei benza, uno dei due litri di Evo e Sti.

Siamo li' anche per costo di acquisto della vettura....

Ma non siamo li' per prestazioni, cari sostenitori del trattore.

per quanto riguarda i cv e la coppia, posso dire che la Punto della mia morosa, una vecchia 75cv, mi porta ovunque in italia... i cv servono solo a soddisfare il nostro ego. che vogliamo "controllare la potenza" per puro piacere.

la coppia, per quanto mi riguarda, serve ancora a meno.

Se ce' da trainare una roulotte, ok. Se ce' da portare carichi, fatevi un Daily. Senno'... comprate auto e non camion.

Ciao

Luxan

Link al commento

ma qualcuno di voi ne ha mai vista una in giro di Alpina??

io mai..:?

quando lavoro per i Rally, il mio responsabile possiede una D10 da 240 cv (se nn ricordo male) e nn è così tamarra. In compenso quando sei a bordo sembra di essere sparati!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

[v][arco']io fortunatamente no....sono delle tamarrate incredibili....

diciamo che ho visto molte più alpina in strada che di 166 come la tua...

Saluti

Link al commento