Vai al contenuto

Offerta Europcar e Alfa su 159


etilico

Messaggi Raccomandati:

Per lavoro o per piacere, ogni occasione è buona per cedere al fascino di Alfa 159: marchio leggendario, Alfa Romeo ha dotato la sua nuova creazione con i motori migliori e la tecnologia più innovativa in termini di sicurezza. Potrai provare questa esperienza di guida esclusiva da Europcar. Elegante e sportiva, dinamica e potente, Alfa 159, con il design firmato Giorgetto Giugiaro, ha una linea affascinante e immediatamente riconoscibile.

IN ESCLUSIVA, presso selezionati uffici di noleggio Europcar

la nuova Alfa 159 1.9 jtd multijet 150 cavalli!

fle_off.gif Prenota on line Alfa 159…

Ma non è tutto! Europcar e Alfa Romeo ti propongono un'offerta fantastica: noleggia la nuova 159 come meglio preferisci e per tutto il tempo che vuoi. E nel caso decidessi di acquistarla dal tuo concessionario entro 4 settimane dal noleggio, ti saranno rimborsati fino a tre giorni* di noleggio!

Europcar ti offre l'opportunità di dire la tua sul noleggio di Alfa 159. Dopo aver effettuato la tua prenotazione, ti contatteremo per conoscere il tuo grado di soddisfazione. * Termini dell'offerta: devi solamente rispedire la cartolina di risposta pre-affrancata, che troverai negli uffici di noleggio Europcar, compilata con i tuoi dati personali. L'offerta è valida dal 30 ottobre 2005 al 31 gennaio 2006 (soggetta alla effettiva disponibilità) nei paesi che aderiscono all'iniziativa: Francia, Italia, Spagna e Germania. Quando noleggi un'Alfa 159 e poi acquisti questa vettura da un rivenditore autorizzato Alfa, sarai rimborsato completamente dei primi tre giorni del noleggio. L'offerta è valida solo per le persone che risiedono nei paesi che aderiscono all'iniziativa. Questa offerta non è valida per le tariffe riservate ai Tor Operator, e alle compagnie che forniscono autovetture in sostituzione e assistenza stradale.

Praticamente se uno la acquista entro 4 settimane i soldi del noleggio gli vengono restituiti.

Ottima iniziativa!!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Più di immagine che di sostanza;)

3 giorni di noleggio sono 267€.......niente cifre iperboliche..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più di immagine che di sostanza;)

3 giorni di noleggio sono 267€.......niente cifre iperboliche..

non e' la cifra che conta.

Intanto pubblicizzano la cosa su internet (io l'ho visto grazie a un pop up). Magari l'iniziativa riesce ad attirare piu' gente a provarla davvero. Insomma, se uno magari e' indeciso intanto se la prova per tre giorni. Poi magari la compra in seguito e senza sconto...

La cosa importante e' che offrono a un bel po' di gente di provare a fondo l'auto gia' da ora. Insomma, non e' per i 267€. E' per il fatto che giustamente uno non spende tutta quella barcata di soldi a cuor leggero provandola solo per mezz'ora e magari con il concessionario sull'altro sedile.

Cosi' magari uno ci mette prima il sedere sopra... e se l'auto e' davvero valida un'iniziativa del genere puo' davvero spingere un po' le vendite nella fase di lancio, in cui magari tutti ne parlano ma poi nessuno l'ha provata davvero.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' la cifra che conta.

Intanto pubblicizzano la cosa su internet (io l'ho visto grazie a un pop up). Magari l'iniziativa riesce ad attirare piu' gente a provarla davvero. Insomma, se uno magari e' indeciso intanto se la prova per tre giorni. Poi magari la compra in seguito e senza sconto...

La cosa importante e' che offrono a un bel po' di gente di provare a fondo l'auto gia' da ora. Insomma, non e' per i 267€. E' per il fatto che giustamente uno non spende tutta quella barcata di soldi a cuor leggero provandola solo per mezz'ora e magari con il concessionario sull'altro sedile.

Cosi' magari uno ci mette prima il sedere sopra... e se l'auto e' davvero valida un'iniziativa del genere puo' davvero spingere un po' le vendite nella fase di lancio, in cui magari tutti ne parlano ma poi nessuno l'ha provata davvero.

Io onestamente preferei che ogni concessionario ne avesse una da dare in prova......invece che dover pagare per provarla;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente preferei che ogni concessionario ne avesse una da dare in prova......invece che dover pagare per provarla;)

E' vero.Sarebbe un'ottima iniziativa.Visto ke dicono che bisogna provare il prodotto italiano,questo sarebbe il modo migliore!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.