Vai al contenuto

Lancia Giubileo in grande splendore


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

la 159 nn l'ho vista!!!..peccato..

per la papa-Thesis..niente di nuovo...solamente spettacolare!!! quanto adoro quell'auto...e pensare che la fiat voleva che il vaticano la pagasse 5 miliardi delle vecchie lire!!!..alla fine glie l'hanno regalata..:) :)

Complimenti al management... sono stati gli unici a pensare di venderla al Vaticano... e credevano pure che l'avrebbero comprata? quando possono avere fior di Mercedes gratis? ...meno male che sono stati sostituiti, va...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
si lateralmente nn si puo vedere..

la Fiat per il giubbileo avviso il vaticano che gli avrebbe costruito una papamobile apposta..e il vaticano acconsenti...ad auto finita la fiat chiese al vaticano 5 miliardi per averla..giustificando il prezzo x via delle tecnologie e x l'esculisvita del mezzo...ma il vaticano gli spatte la porta in faccia dicendogli che di papamobili ne avevano tante e che tutte erano state regalate...fiat fece un altra proposta di 3 miliardi..ma il vaticano rifiuto pure quella...alla fine la Fiat fu costretta a regalargliela...cmq se nn sbagli alla fine nn fu neanche piu utilizatta al giubileo ma 2 anni piu tardi...questo lo so pèerche al tempo mio frate lavorava all'organizzazione del Giubileo e della GMG..

Link al commento
Condividi su altri Social

si lateralmente nn si puo vedere..

la Fiat per il giubbileo avviso il vaticano che gli avrebbe costruito una papamobile apposta..e il vaticano acconsenti...ad auto finita la fiat chiese al vaticano 5 miliardi per averla..giustificando il prezzo x via delle tecnologie e x l'esculisvita del mezzo...ma il vaticano gli spatte la porta in faccia dicendogli che di papamobili ne avevano tante e che tutte erano state regalate...fiat fece un altra proposta di 3 miliardi..ma il vaticano rifiuto pure quella...alla fine la Fiat fu costretta a regalargliela...cmq se nn sbagli alla fine nn fu neanche piu utilizatta al giubileo ma 2 anni piu tardi...questo lo so pèerche al tempo mio frate lavorava all'organizzazione del Giubileo e della GMG..

guarda che ti sbagli di grosso, fiat gliela regalò ma un giornale pubblicò il costo eccessivo dell'automobile, allora il vaticano dovette rifiutarla perchè all'opinione pubblica poteva sembrare una cifra eccessiva, l'auto cmq fu tenuta e a distanza di tempo venne utilizzata

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che ti sbagli di grosso, fiat gliela regalò ma un giornale pubblicò il costo eccessivo dell'automobile, allora il vaticano dovette rifiutarla perchè all'opinione pubblica poteva sembrare una cifra eccessiva, l'auto cmq fu tenuta e a distanza di tempo venne utilizzata

io ti posso dire quello che mi disse mio fratello che lavaorava al vaticano x il giubileo e x la gmg nell 1999/2000...e quello che ci ha raccontato e quello delle varie proposte che fecie fiat per la vettura allo stato vaticano...l'articolo nn fa altro che riportare una delle proposte, quelle da 3miliardi, che fiat fece al vaticano, la prima e stata di 5miliardi..infatti quando ando su tutti i giornali in famiglia lo sapevamo gia...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.