Vai al contenuto

159 provata da un utente medio proveniente da 156

Tony156

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo tante parole quanto aspetti a passare da bmw ad alfa?

di avere i soldi ,quelli delle rate del leasing !!!dopo aver sostituito l'auto a mia

moglie.

ultimamente gli affari non mi vanno come 6 anni fa quando ho comprato la mia

o 3 anni fa quando ho comprato quelle di mio padre.

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro....fino a poco tempo fa la sr3 non era la peggior vettura sulla faccia della terra e la 159 la meglio? ora sono alla pari?

Cmq Tony vai a vedere anche la Mercedes C220 cdi (costa come la 159 ed è meglio rifinita) e la Lexus IS220d

Concordo per un confronto con Lexus IS220d e Sr3 320d (anche se rispetto a 159 1.9 MJet dovrebbero costare un pò di + di bollo e assicurazione)IMHO credo che la C220 cdi sia un pelio sotto alla 159 e alle due vetture sopra citate per via dell'anzianità del progetto.

Link al commento

Sinceramente la c220 la vedo tutti i gg. Ce l'ha un mio conoscente. A me non piacciono molto le ultime Mercedes e sinceramente non mi ci vedo dentro.

Sulla Lexus potrei farci un pensierino ma per ora o 159 o 320.

Anch'io non navigo con i risparmi come nel 2000. Cmq ci sto pensando a cambiarla la 156 oltre che a convincere mia moglie. ;)

Link al commento

Yes Trani. All'inizio tanto per cambiare non ci ha calcolato nessuno (3 venditori che ca@@eggiavano al cell), non appena ho pronunciato la frase magica 'vorrei un preventivo della 159' si son presi a mazzate a chi doveva servirmi prima. Ovviamente ho detto: 'prima il test drive' e poi entrati in auto sono andato sulle strade che dicevo io.

Link al commento

più che altro....fino a poco tempo fa la sr3 non era la peggior vettura sulla faccia della terra e la 159 la meglio? ora sono alla pari?

Cmq Tony vai a vedere anche la Mercedes C220 cdi (costa come la 159 ed è meglio rifinita)...

La Mercedes C220 CDI ha materiali peggiori, negli assemblaggi combatte quasi alla pari ma sostanzialmente è inferiore a 159, e questo è un dato di fatto non confutabile, altrimenti c'è solo malafede.

Tony non andare a vedere auto straniere non serve, abbiamo un ottimo prodotto in casa e non serve a nessuno continuare a regalare quote di mercato ad auto inferiori e soprattutto straniere.

Esiste un'auto sola in quel segmento Alfa 159!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento