Vai al contenuto

159 provata da un utente medio proveniente da 156


Tony156

Messaggi Raccomandati:

Chiaro che l'ho provata e personalmente guidata e spulciata a fondo

(C200 Kompressor Elegance del Febbraio 2004), altrimenti non lo scrivevo!

Ovvero il modello vecchio, quello prima del restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su Mercedes mi infervoro particolarmente poichè il mio collega storico dell'università (9 anni di militanza comune ad architettura) possedeva in principio una mitica Alfa 6, una Dedra 1.8 LX, ed una Punto base del 94. Ha avuto qualche problemuccio soprattutto su Punto e quindi ha cominciato a sparare a zero sul marchi nazionale ripromettendosi di non comprarlo più a vita e infamandolo ai quattro venti.

Adesso è un felice ed ipocrita possessore di tre Mercedes la sopraccitata classe C, una A 170 CDI Elegance (2003) ed un CLK Kompressor (2002).

La classe A che scricchiolava all'inverosimile già da nuova (ahahahah... la grande qualità Mercedes!!!) ha avuto molti problemi di affidabiltà (riuscendo a stare più di un mese ferma in officina...) e pure la C non ha scherzato pur rimanendo nella norma (dove dove le auto del mondo si gustano e scricchiolano e non solo quelle italiane!). Il CLK non è mai andato in officina (tagliandi esclusi) ma è l'unico usato solo il sabato e la domenica...

Peccato che se lo senti parlare è soddisfattissimo, nega l'evidenza (le sue auto si rompono...) e infama pure i sui trascorsi col Gruppo Fiat scosigliandola al mondo intero.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes Trani. All'inizio tanto per cambiare non ci ha calcolato nessuno (3 venditori che ca@@eggiavano al cell)....

Allora è vizio!Anche quando siamo andati io e Miki (Sarge) i tipi stavano cazzeggiando ed hanno continuato a farlo...vabbè,si vedeva che noi nn la dovevamo comprare però...un minimo di informazioni ce le potevano pure dare!!

Tornando all'acquisto,anche io sceglerei tra Alfa e BMW....per quanto riguarda le MB,nn ho nessun pregiudizio ma nn mi piacciono esteticamente (CLS esclusa).

Facci sapere il trattamento al ocnce BMW e i confronti tra Serie3 e 159!

Link al commento
Condividi su altri Social

NN solo Teo...nn sai,che quando la levantauto,stava vicino la mia scuola....quando entravi,erano molto piu' calorosi....e accogliendoti,si ricordavano,anche che macchina avevi....ad oggi,solo dove ho preso la punto,quando vado,il titolare,si informa sempre,a quanti km sono arrivato...sivede che c'ho la faccia da studente sfigato che vuole ma nn puo'....mi sa che la prossima volta,ci andremo vestiti da rappresentanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

NN solo Teo...nn sai,che quando la levantauto,stava vicino la mia scuola....quando entravi,erano molto piu' calorosi....e accogliendoti,si ricordavano,anche che macchina avevi....ad oggi,solo dove ho preso la punto,quando vado,il titolare,si informa sempre,a quanti km sono arrivato...sivede che c'ho la faccia da studente sfigato che vuole ma nn puo'....mi sa che la prossima volta,ci andremo vestiti da rappresentanti...

Guarda,ancora nn sono andato a vedere la Brera qui a Taranto proprio perchè mi sta sulle palle il comportamento che hanno!!

Alla Lancia invece vengo trattato benissimo ma c'ho comprato due macchine e probabilmente pure la terza tra un po'!!Quindi,è il minimo!!

Cmq,la prossima volta ci presentiamo in giacca e 24h,poi vediamo se nn ci calcolano!!8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.