Vai al contenuto

159 provata da un utente medio proveniente da 156


Tony156

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq mi piacerebbe leggere l'opinione di qualche altro proprietario di 156 che ha provato la 159.

Io ho in famiglia una 156 SW 1,8 di mio padre da ormai qche anno, e guido aziendale una 1,9jtd da settembre e ho fatto almeno 20K km... Oltre al fatto che ho provato praticamente tutte le versioni uscite, + o meno.

Leggiti la mia prova "Metti un pomeriggio": 100% meglio la 159, knock out su tutto il fronte!! Peso a parte, è un'auto che sembra 2 categorie avanti.

Il resto son gusti e percezioni delle cose rispetto alle aspettative.

dovresti provarla la classe C...non parleresti cosi, stanne certo

Cri, la classe C no, quella proprio no. Ho provato estensivamente una komp 163 cv e mi sembrava di guidare un'auto elettrica con le sospensioni andate.

Finiture ok, ma anche loro non sono + quelli di un tempo... molto lontani.

Audi è anni luce avanti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

caro tony, che tragitto hai fatto lungo la prova? da trani a ????

facci sapere come ti trattano alla concessionaria BMW( immagino sempre sulla trani Barletta)

ciao.

franco

Ciao

il tragitto è stato: dal conce fino a barletta sud con la 16 normale

Poi 16 bis da barletta sud fino a molfetta zona industriale e ritorno con gli ultimi 4/5 km in città per trani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il preventivo era sommario cmq riguardava una 159 mjet 150cv distinctive. senza aggiunta di altri accessori.

bisogna essere proprio appassionati per mettere in conto 5000 euro l'anno per riprendersi un auto nuova tra l'altro pur maggiorata sempre circa della stessa categoria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è vizio!Anche quando siamo andati io e Miki (Sarge) i tipi stavano cazzeggiando ed hanno continuato a farlo...vabbè,si vedeva che noi nn la dovevamo comprare però...un minimo di informazioni ce le potevano pure dare!!

Tornando all'acquisto,anche io sceglerei tra Alfa e BMW....per quanto riguarda le MB,nn ho nessun pregiudizio ma nn mi piacciono esteticamente (CLS esclusa).

Facci sapere il trattamento al ocnce BMW e i confronti tra Serie3 e 159!

Guarda tra vederdì e sabato siamo andati in giro con mio fratello per l'acquisto di un GPunto.

Se facessimo una gara di cortesia tra il peggiore dei conce fiat e quello Alfa cmq quello fiat vincerebbe 10-0.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao tony

beh, ultimamente anche la fiat ha " alzato la cresta " su bari e dintorni. la concessionaria di molfetta era ottima come cortesia e faceva anche ottimi prezzi, ma abbiamo dovuto acquistare la Gpunto a roma visto che nessuno dei "baresi" conosceva l'esistenza dello sconto per giornalisti rai. Anzi proprio a molfetta ( dinauto ) mi hanno "cortesemente" invitato a chiamare in amministrazione Fiat e chiedere info sullo sconto perchè loro non sapevano chi chiamare...alla fine siamo andati al fiat center di roma e abbiamo acquistato l'auto in 10 minuti e non ti dico le risate che si sono fatti quando abbiamo raccontato quanto sopra.

saluti

cmq anch'io ho provato la stessa 159 che hai povato tu.stesse impressioni positive ma non so fino a che punto venderanno molte auto con quel prezzo visto che il divario di prezzo dalla 156 ( praticamente venduta a km 0 dal 2002 con prezzi sui 22.000 euro) è molto alto. credo che sentiremo parlare molto presto di sconti.

fatti sentire con il resoconto BMW ( i cui concessionari di zona non sono molto coretesi soprattutto con chi va vedere la loro auto senza intenzione di comprarle )

forza toro

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi abbiamo scartato il conce di molfetta (tra l'altro è un rivenditore da molto tempo) perchè quando mio fratello prese la palio 5 anni fa non fummo trattati benissimo, anzi segnalai subito la cosa al call center attraverso un collega che ci lavora.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda tra vederdì e sabato siamo andati in giro con mio fratello per l'acquisto di un GPunto.

Se facessimo una gara di cortesia tra il peggiore dei conce fiat e quello Alfa cmq quello fiat vincerebbe 10-0.

E figurati!!

L'ho scritto una marea di volte:in questo settore c'è tantissimo da lavorare ancora!!

Anche se devo dire ke la conocorrenza quanto a cortesia nn è messa molto meglio!!Unica eccezione il nuovo conce BMW aperto a TA:mi hanno trattato bene,nn posso lamentarmi....a differenza di quello precedente!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho in famiglia una 156 SW 1,8 di mio padre da ormai qche anno, e guido aziendale una 1,9jtd da settembre e ho fatto almeno 20K km... Oltre al fatto che ho provato praticamente tutte le versioni uscite, + o meno.

Leggiti la mia prova "Metti un pomeriggio": 100% meglio la 159, knock out su tutto il fronte!! Peso a parte, è un'auto che sembra 2 categorie avanti.

Il resto son gusti e percezioni delle cose rispetto alle aspettative.

Cri, la classe C no, quella proprio no. Ho provato estensivamente una komp 163 cv e mi sembrava di guidare un'auto elettrica con le sospensioni andate.

Finiture ok, ma anche loro non sono + quelli di un tempo... molto lontani.

Audi è anni luce avanti.

Nessun altro che ha avuto esperienza col bolide (alias 156)? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.