Vai al contenuto

e il 1800 di croma?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo che per la Croma è indispensabile un motore a benzina decente (o il 1.9 JTS oppure il vecchio 2.0 Turbo se si possono metanizzare)specie per fare una BiPower molto richiesta dalla clientela.

Inviato

Quasi tutte le croma vendute hanno motore diesel 1.9 multijet, non ritengo che la perdita del 1.8 benzina sia per lei un gran problema

Inviato
da notare il sistema Twin Phaser che qui lavora con 60/45 gradi (A/S) e non con 50/50 gradi come per la famiglia L850
quello che viene indicato come 50 gradi per gli altri gm e i jts non è lo sfasamento individuale dei singoli variatori, ma quello max dei due quando sono in funzione rispetto all'albero motore e quindi non è detto che non sia uguale anche per il 1800cc.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Guest DESMO16
Inviato

...non mettiamo il dito nella piaga: se non arriva tanto meglio!

..piuttosto si ripristinassero i vecchi 1800 e 2000 con l'aggiunta del metano, sopratutto in previsione dell'arrivo del 1.4 turbo dotato di questa alimentazione. ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.